Icardi a Parigi, Wanda Nara solo con gli slip davanti allo specchio, selfie “scioccante” FOTO

Wanda Nara ha mandato in tilt il mondo dei social network condividendo uno scatto strepitoso: l’argentina è in slip davanti allo specchio.

Wanda Nara slip specchio
Wanda Nara (Foto da Instagram Wanda_nara)

Wanda Nara, fino a qualche settimana fa, era sui giornali di tutto il mondo. La crisi matrimoniale con il marito Mauro Icardi si arricchiva ogni volta di dettagli incredibili. Il bomber ex Inter, a quanto pare, decise di vedersi con un’altra donna (la China Suarez) anche se non ci fu nulla tra i due. Dopo tanti litigi, dopo tante peripezie e dopo tante accuse tramite i media, è tornato l’amore tra i due, che hanno deciso di proseguire la loro relazione.

Wanda, in ogni modo, è famosa in tutto il mondo sia per la sua linea personale di cosmetici sia per gli scatti che condivide ogni giorno sul suo stratosferico profilo di Instagram. Anche in questa serata di fine febbraio, la nativa di Buenos Aires ha scioccato i suoi followers con un selfie allo specchio.

Wanda Nara allo specchio, perizoma sottilissimo: che natiche!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Aida Yespica “neutra nel calcio” ma “meravigliosa creatura” con il vestitino inguinale FOTO

Wanda Nara non delude mai i milioni di ammiratori che ha in tutto il mondo. L’argentina, con ogni singolo scatto, ottiene sempre un ottimo riscontro. Anche in questo freddissimo 25 febbraio, la moglie e agente di Mauro Icardi ha alzato vertiginosamente la temperatura sul web condividendo un’immagine impressionante. La 35enne si è piazzata davanti allo specchio indossando un micro top sbalorditivo e un perizoma sottilissimo. I suoi glutei sono come al solito scoperti e accelerano i battiti cardiaci dei followers.

Leggi anche –> Bologna, Mihajlovic lascia la conferenza: il motivo è da brividi

La fotografia, in breve tempo, ha fatto il giro del web. Anche le gambe di Wanda sono praticamente perfette e accendono la fantasia: il corpo della showgirl è decisamente intrigante e provocante. Wanda, va detto, si allena sempre con grande costanza: i risultati sul suo fisico sono ben evidenti.