Aida Yespica “neutra nel calcio” ma “meravigliosa creatura” con il vestitino inguinale FOTO

Aida Yespica ha confessato di recente la sua passione per il calcio. Ma è su Instagram che la showgirl colombiana riesce a fare gol nel cuore dei follower

Aida Yespica
Aida Yespica (Foto: Instagram @aidayespica27official)

Sensualità e curve da capogiro, fisico statuario e bellezza dai caratteri sudamericani: Aida Yespica fa impazzire così i suoi ammiratori soprattutto dal web. La 39nne showgirl colombiana resta un personaggio pubblico seguitissimo non solo nelle apparizioni televisive che dai social. Apprezzatissima su da Instagram, vanta quasi in un milione di follower.

L’ex gieffina ha da sempre mostrato la sua grandissima passione per lo sport ed in particolare per il calcio. Tifosissima della sua Colombia, non si è mai sbilanciata del tutto sulle preferenze nel nostro paese. Spesso al centro delle attenzioni mediatiche – si ricorda la sua apparizione al Gala del Calcio a Milano – anche per il passato che la lega a questo sport.

Infatti la sua relazione con l’ex calciatore Matteo Ferrari con si è chiusa nel migliore dei modi, con la separazione nonostante l’arrivo di Aron che oggi ha 14 anni. Oggi la showgirl rimane una donna bellissima ed apprezzatissima nelle uscite pubbliche. Si ricorda la sua apparizione a San Siro per un derby tra Inter e Milan dove non si è sbilanciata troppo.

Aida Yespica, passione per il calcio e sensualità straripante

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ???? ??????? (@aidayespica27official)

La risposta di Aida Yespica alle domande dei giornalisti è stata spiazzante. Presentatasi in abiti bianconeri ha scherzato con i presenti affermando: “Ma oggi non giocava la Juve?”. Poi la puntualizzazione: “Sono neutra”. Facendo capire di non parteggiare per una delle due milanesi nella competizione calcistica.

Leggi anche –> Sabatini al vetriolo, le accuse a due top player: “Irriconoscenti

Nascondendo magari la verità per non scontentare nessuno. Ma i “gol” più belli la straripante venezuelana li mette a segno spesso dai social. La sua pagina Instagram seguita da 920mila follower spesso infiamma i fan a suon di curve bollenti e scollature da capogiro. Cosa che è capitata con l’ultimo post pubblicato.

Leggi anche –> Bologna, Mihajlovic lascia la conferenza: il motivo è da brividi

Il vestitino inguinale rosso cortissimo ha acceso la passione dei fan. In evidenza le sue “qualità” migliori in bella vista. Migliaia i like ed i commenti per lei, una pioggia di complimenti che hanno certificato la passione nei suoi confronti.