“Ci si innamora a prima vista” Miriam Leone in bikini è un sogno, sublime e devastante – FOTO

Miriam Leone ha dedicato ai fan una foto in bikini direttamente dalle Maldive: l’attrice siciliana fa innamorare a prima vista

Miriam Leone in bikini foto devastante
Miriam Leone (Foto da Instagram @mirimeo)

L’attrice catanese continua a infiammare il web con scatti da capogiro mentre si gode la sua luna di miele con il marito Paolo Carullo. La coppia ha celebrato le nozze sei mesi fa e ora è arrivata la meritata vacanza lontano dall’Italia.

Non hanno fatto nemmeno in tempo ad arrivare nel lussuoso Emerald Resort dell’isola di Fasmendhoo alle Maldive che Miriam Leone si è tuffata nelle splendide acque cristalline di questo paradiso terreste regalando gioia ai fan. La 36enne di Catania è il ritratto della felicità mentre il neo sposo la fotografa in varie pose dentro e fuori dai mari maldiviani.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Vlahovic, Carolina Stramare da impazzire: scollatura esagerata, tutto fuori! – FOTO 

Miriam Leone infiamma i social, la FOTO da infarto

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da miriam leone (@mirimeo)

Nell’ultimo scatto pubblicato poco fa sui social la Leone sorride grata di tanta felicità all’obiettivo del suo partner mentre indossa un bikini succinto che le evidenzia le forme. Come una sirena è appena venuta fuori dal mare con ancora i capelli bagnati raccolti che le cadono sulle spalle.

I follower sui social network sono devastati da tanto splendore e bellezza che le dedicano pensieri e commenti di ogni tipo. Come uno di loro che scrive: “Non puoi postare queste foto alle 10 del mattino, mi fai sentire male”. 

Il matrimonio tra Miriam Leone e Paolo Carullo si è celebrato lo scorso settembre a Scicli e a causa delle restrizioni sui viaggi per la pandemia del Covid e per gli impegni lavorativi la coppia non era potuta partire prima per il viaggio di nozze. Adesso invece finalmente si stanno godendo il sole e il mare delle Maldive.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Noemi Bocchi, allo stadio con Francesco Totti: i 2 usciti allo scoperto?

Del loro amore, tenuto per tanto tempo lontano dal gossip, si è venuti a conoscenza soltanto un paio di anni fa. Del marito della bellissima attrice, musicista e imprenditore, infatti si hanno poche notizie, essendo un tipo molto riservato.