Vlahovic, Carolina Stramare da impazzire: scollatura esagerata, tutto fuori! – FOTO

Carolina Stramare ha condiviso online una fotografia meravigliosa: la modella sfodera una scollatura da bollino rosso. 

Carolina Stramare scollatura devastante
Carolina Stramare (Foto da Instagram @carolinastramare_)

Carolina Stramare è una delle modelle più belle e sensuali d’Italia: la giovane ragazza, già vincitrice del concorso di Miss Italia nel 2019, sta acquistando sempre più popolarità. Diventata testimonial di successo, il suo profilo di Instagram è salito già a quota 371mila followers. La ragazza sta conquistando anche le prime pagine dei quotidiani del Gossip per la sua relazione sentimentale con uno dei calciatori più forti della nostra serie A.

Secondo alcune indiscrezioni, dopo la relazione con Maria Sole Pollio il bomber della Juventus abbia subito svoltato pagina, rubando il cuore della bellissima modella. I due avrebbero festeggiato nello stesso giorno i rispettivi compleanni: pare che l’attaccante abbia regalato un Suv alla nativa di Genova. Carolina, in ogni modo, è sempre super esplosiva sui social network: il suo ultimo scatto apparso sul web ha fatto salire velocemente le temperature.

Carolina Stramare, la scollatura è esagerata: tutto fuori!

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carolina Stramare (@carolinastramare_)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Noemi Bocchi, allo stadio con Francesco Totti: i 2 usciti allo scoperto?

Carolina, questo pomeriggio, ha acceso le fantasie dei suoi followers pubblicando uno scatto da crepacuore. La ragazza sfodera un outfit strepitoso e la scollatura è un qualcosa di illegale. Il suo décolleté paradisiaco, infatti, fuoriesce pericolosamente regalando una visione da batticuore. Le forme della modella sono come al solito stupefacenti e lasciano la platea di ammiratori senza parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> “Be Free”, Dayane Mello per riprendersi Balotelli non lascia nulla al caso

Inutile sottolineare la sua bellezza: il suo viso è incantevole, il suo sguardo è magnetico mentre le sue labbra sono semplicemente irresistibili. Da segnalare, ancora, i suoi lineamenti perfetti e il suo sorriso raggiante. Il post ha già raccolto più di 8mila likes: impossibile resistere davanti a tanta esplosività. L’immagine ha ovviamente raccolto tantissimi apprezzamenti, con gli utenti che stanno inondando il contenuto con complimenti di ogni genere. Lo scatto ha probabilmente messo a dura prova la gelosia di Dusan Vlahovic…