Noemi Bocchi, allo stadio con Francesco Totti: i 2 usciti allo scoperto?

Cosa sapere su Noemi Bocchi, allo stadio nella partita tra la Roma e il Genoa con Francesco Totti: la relazione è ufficiale?

noemi bocchi e francesco totti
(fotocollage Instagram)

Si chiama Noemi Bocchi, ha 33 anni compiuti e due figli, la nuova fiamma – vera o presunta – di Francesco Totti. Nelle scorse ore, Dagospia ha lanciato la bomba circa una presunta fine della relazione tra il Pupone e Ilary Blasi e adesso arrivano ulteriori conferme. Conferme legate appunto alla presenza di una nuova donna nella vita dell’ex capitano e successivamente dirigente giallorosso. La bandiera della Roma e la showgirl erano legati oramai da molti anni: si sono sposati il 19 giugno 2005 e hanno tre figli.

Chi è Noemi Bocchi, presunta nuova fiamma di Totti

noemi bocchi
(Instagram)

Ora questa rottura che ha sconvolto davvero il mondo del gossip calcistico e appunto l’emergere di una presunta relazione che Francesco Totti – già in passato al centro della cronaca rosa per un flirt mai confermato con Flavia Vento – avrebbe appunto con un’altra donna. Appassionata di padel, passione che condivide a quanto pare proprio col Pupone, la giovane donna era allo Stadio Olimpico nella partita tra Roma e Genoa del 5 febbraio scorso.

LEGGI ANCHE —>>> La sorpresa Lorena Cesarini: “Nel mio cuore c’è Totti”

Era seduta appena due file dietro l’ex capitano giallorosso e ora che si sta parlando insistentemente della relazione presunta tra i due questo dettaglio emerge in maniera preponderante. Stando al gossip, tra i due la relazione andrebbe avanti da diverso tempo e qualche mese fa, addirittura lei si sarebbe precipitata dall’ex capitano giallorosso – abbandonando improvvisamente una festa a Colle Oppio – quando questi ha avuto un incidente di auto.

LEGGI ANCHE —>>> Totti e Ilary, il vero motivo della crisi tra i due: tutti i dettagli

Laureata in economia, Noemi Bocchi è stata a lungo sposata con un imprenditore e dirigente di una squadra dilettanti nel Lazio. La coppia aveva appunto avuto anche due figli. Altri dettagli della relazione tra lei e Totti non se ne conoscono, ma i ben informati sostengono che addirittura l’ex capitano giallorosso si starebbe trasferendo in un’altra casa, quella della quale sarebbe proprietario a Casal Palocco.