Bagnaia-Ducati, arriva l’incredibile annuncio: fans al settimo cielo

Gli appassionati di MotoGP e i tifosi di Pecco Bagnaia saranno sicuramente felici per l’annuncio arrivato nella giornata di oggi.

Bagnaia Ducati arriva annuncio
Bagnaia (Foto di Mirco Lazzari per Getty Images)

Tra qualche settimana ripartirà ufficialmente il Motomondiale. Il primo Gran Premio della stagione si disputerà sul circuito di Losail in Qatar. Nonostante l‘addio di Valentino Rossi, ci sono tantissimi motivi per seguire con gioia la prossima stagione. Marc Marquez sta smaltendo tutti gli infortuni e ha già lanciato il guanto di sfida a Quartararo, mentre la Ducati dopo aver vinto il titolo costruttori anche nel 2021, spera di vedere qualche suo pilota in lotta per il Mondiale.

Pecco Bagnaia è sicuramente l’indiziato numero uno: il nativo di Torino, dopo lo splendido campionato del 2021 in cui si è classificato secondo, è pronto per lottare per il massimo obiettivo. Quest’oggi, intanto, è arrivata una notizia che ha fatto impazzire i tifosi della Ducati.

Bagnaia-Ducati, arriva l’annuncio: fans al settimo cielo

Bagnaia Ducati arriva annuncio
Bagnaia (Foto di Mirco Lazzari per Getty Images)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> MotoGP, svelato il grande problema di Dovizioso: dichiarazioni scottanti

Pecco, lo scorso anno, ha vinto quattro gare in stagione ed è stato protagonista indiscusso del Mondiale vinto poi da Fabio Quartararo. Il classe 1997 è pronto per lottare per il titolo, ma la concorrenza quest’anno è davvero agguerrita. La Ducati ha lavorato ininterrottamente per dargli una moto super competitiva: tra qualche settimana tutti scopriranno le proprie carte.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> F1, la Ferrari presenta la monoposto per il 2022: FOTO e novità della F1-75

Questa mattina, intanto, è arrivato un annuncio pazzesco. Francesco correrà con la casa emiliana fino al 2024, rinnovando quindi per altre due stagioni. Il nativo di Torino ha ovviamente rilasciato dichiarazioni al miele, svelando a tutti di sentirsi orgoglioso e felice. Come se non bastasse, il 25enne ha spiegato di essere in sintonia con la sua squadra e di essere pronto per fare grandi cose. Anche Luigi Dall’Igna è felicissimo per la notizia e ha elogiato il centauro torinese. “Siamo sicuri che abbia il potenziale per puntare con noi al titolo irridato”, ha annunciato il manager ed ingegnere.