“Festeggiamo l’amore”, Martina Colombari e la rivelazione su Costacurta

L’ex Miss Italia Martina Colombari e la rivelazione su Billy Costacurta: un amore a gonfie vele, questo il segreto della coppia.

martina colombari costacurta
(Instagram)

Nel mondo dello sport italiano, c’è un amore che più di ogni altro rappresenta lo spirito giusto con il quale festeggiare San Valentino. Impossibile nascondere infatti che una coppia più di tutte le altre quell’amore lo celebra in tutte le sue forme: stiamo parlando dell’ex Miss Italia, Martina Colombari, che a soli 16 anni, nel lontano 1991, ottenne quello scettro, e dell’ex difensore centrale del Milan, Alessandro Costacurta.

Martina Colombari e Billy Costacurta, innamorati come il primo giorno

costacurta colombari
(Instagram)

I due hanno voluto condividere con i fan anche il giorno di San Valentino e lei sul suo profilo Instagram ha postato una foto della loro cena romantica. L’ex di Alberto Tomba, con il quale è stata fidanzata nella prima metà degli anni Novanta, non nasconde di essere innamoratissima come se fosse il primo giorno dell’attuale marito. La coppia dopo un lungo fidanzamento si è sposata nel 2004. Hanno un figlio di nome Achille.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara rifiuta l’invito a cena: Icardi, la crisi è solo in campo

Martina Colombari, proprio nelle scorse ore, ha confessato tutto il suo amore per Billy Costacurta in un’intervista rilasciata al quotidiano ‘Il Messaggero’. Ha spiegato che negli anni, tutti gli anni, loro puntualmente festeggiano ogni ricorrenza, da San Valentino al primo bacio, dall’anniversario di nozze, celebrate il 16 giugno 2004, fino alla festa della donna. Ed è sempre appunto come la prima volta.

LEGGI ANCHE –> “Nessuno può saperlo…”, Wanda Nara esce allo scoperto su Icardi

A lei spetta l’organizzazione della serata di San Valentino, perché spiega che gli uomini a suo avviso sono sempre tardivi in questo genere di cose. Ma non nega che Billy Costacurta è sempre stato in grado di stupirla. Come quella volta che la invitò a cena a Venezia, prendendo un volo privato e all’improvviso lei si rese conto di star sorvolando Parigi. Quella sera – ha chiosato – cenarono in cima alla Tour Eiffel, una scena da film.