Wanda Nara rifiuta l’invito a cena: Icardi, la crisi è solo in campo

L’agente argentina e influencer Wanda Nara rifiuta l’invito a cena di un follower: per Mauro Icardi, la crisi è solo in campo.

wanda nara icardi
(Instagram)

“No grazie, sono sposata!”, così ha replicato Wanda Nara sui social network a un follower che ha tentato un simpatico approccio, promettendole amore “nella ricchezza e nella povertà”. La moglie di Mauro Icardi spiega che non può accettare l’invito e che comunque sarebbe stata ben disposta a pagare lei. Quindi scherza anche lei e invita il follower a guardarsi intorno e a cercare ragazze single. Insomma, da questa risposta si deduce evidentemente che non c’è nessuna crisi coniugale in atto.

LEGGI ANCHE –> Icardi, che fine ha fatto? L’attaccante sparisce e spunta la nuova crisi

“Peso morto”: Wanda Nara tenta di riportare Icardi in Italia

wanda nara sexy
(Instagram)

La crisi vera invece, a quanto pare, Mauro Icardi la vive proprio in campo e nel rapporto con i suoi tifosi che lo hanno ormai mollato. Un’altra rottura in vista, dunque, dopo quella che si è consumata con la Curva Nord dell’Inter e che poi fu determinante anche per l’addio ai nerazzurri qualche anno fa. In questa stagione, Icardi ha segnato appena 5 gol in 24 apparizioni con il PSG, i tifosi lo mal sopportano e la sua spettrale prestazione negli ottavi di finale della Coupe de France persa contro l’OGC Nice gli è valsa un 2 in pagella da parte dell’Equipe. Da qui la volontà di Wanda Nara di riportarlo in Italia.

LEGGI ANCHE –> Icardi a giugno torna in Italia: ecco dove

Ovviamente, Icardi non tornerà all’Inter e la scelta della Juventus di forzare le tappe per Dusan Vlahovic evidenzia il mancato interesse per l’attaccante argentino in forza al PSG. Dunque, le strade che riporterebbero l’attaccante in Italia passano per Milano, sponda Milan, o clamorosamente per Roma, dove Mourinho potrebbe accoglierlo, qualora dovesse perdere il talento di Tammy Abraham.

LEGGI ANCHE –> Serie A: dalla Spagna arriva un top player invidiato da tutti

Quel che è certo è che la stampa francese dà a Icardi del “peso morto”: l’attaccante non ha mai saputo confermarsi nel tempo e con l’arrivo di Lionel Messi la scorsa estate è diventato la quinta ruota del carro dietro Neymar, Kylian Mbappé e Angel Di Maria, oltre ovviamente all’ex Barcellona stesso. E ora spunta un ulteriore dettaglio: sembra che già la scorsa estate Leonardo volesse liberarsi di lui, ma fu poi Wanda Nara a convincerlo a farlo restare al PSG un’altra stagione.