“Nessuno può saperlo…”, Wanda Nara esce allo scoperto su Icardi

Le parole su Instagram tolgono ogni dubbio: “Nessuno può saperlo…”, Wanda Nara esce allo scoperto su Icardi e la presunta crisi.

wanda nara
(Instagram)

Si gioca stasera allo Stadio Parco dei Principi di Parigi la partita che apre il quadro degli ottavi di finale della Champions League e che vede di fronte i padroni di casa del PSG e i plurititolati campioni del Real Madrid. Come sempre accade in questi ultimi mesi, l’incognita dei francesi è rappresentata da Mauro Icardi: l’ex capitano nerazzurro sembra ormai un elemento in esubero della rosa. Dalla Francia sostengono che già a gennaio Leonardo avrebbe tentato uno scambio con l’Arsenal, nel tentativo di portare a Parigi l’attaccante Pierre-Emerick Aubameyang.

Il San Valentino di Wanda Nara e Icardi e la pista milanese

wanda nara mauro icardi
(Instagram)

Se da un punto di vista professionale, la carriera di Mauro Icardi è di fatto in standby, con critiche durissime da parte dei quotidiani sportivi francesi, va sicuramente meglio all’attaccante dal punto di vista sentimentale. La nuova crisi presunta con Wanda Nara è stata smentita in più occasioni e in ultimo, nelle scorse ore, lei ha pubblicato sui social network una foto in compagnia del marito e del resto della famiglia. “Nessuno tranne me può sapere cos’è l’amore”, sono le parole della moglie e agente di Mauro Icardi.

LEGGI ANCHE –> Wanda Nara rifiuta l’invito a cena: Icardi, la crisi è solo in campo

Nelle Stories di Wanda Nara, c’è poi ampio spazio per smentire una fake emersa sulla presunta crisi con Icardi e per attaccare il giornalista che l’avrebbe messa in circolazione. L’attaccante non sarebbe nuovamente caduto in tentazione con l’influencer China Suarez e la moglie sottolinea che da parte del giornalista che ha fatto emergere le nuove voci ci sarebbero “tante e ripetute bugie”. Insomma, non ci sarebbe nulla di vero e la moglie di Icardi ci tiene a sottolinearlo con veemenza.

wanda sexy
(Instagram)

LEGGI ANCHE –> Icardi a giugno torna in Italia: ecco dove

Nelle sue Stories si legge anche: “Nego assolutamente ogni sua affermazione sulla mia famiglia e sono molto tranquilla che nessuno nel mio ambiente possa dire una cosa del genere, perché sono versioni molto lontane dalla realtà”. Intanto, sempre tra le Stories di Wanda Nara, lei pubblica alcuni video della famiglia felice che gioca a tombola. Si sofferma poi su uno dei figli con la maglia rossonera del Milan. Sarà un indizio che riguarda il futuro del marito?