Uccisa Vita Aranda, moglie del famoso calciatore e influencer

Il dramma di Cristina Vita Aranda, moglie del famoso calciatore e influencer: uccisa a colpi di arma da fuoco durante un concerto.

Vita Aranda (Instagram)

Cristina Vita Aranda, che ha tre figli con il giocatore del Club Olimpia Ivan Torres, è stata dichiarata morta poco dopo essere stata portata d’urgenza in ospedale con una ferita da proiettile alla testa. Il dramma è avvenuto durante un concerto. Rapporti locali hanno detto che anche il terzino sinistro Torres, un ex nazionale Under 20 del Paraguay, era al concerto e ha aiutato a portare sua moglie in ospedale.

Il dramma di Vita Aranda: cosa è accaduto e chi era la modella moglie di un calciatore

Vita Aranda con Ivan Torres (Instagram)

La modella e influencer e il calciatore hanno recentemente annunciato di voler divorziare dopo 10 anni di matrimonio. Ma a quanto pare la crisi coniugale era rientrata. Si ritiene che la bella mora sia stata coinvolta in uno scontro a fuoco in un’area VIP presso l’anfiteatro Jose Asuncion Flores nella capitale del Paraguay Asuncion. Al momento, la sparatoria delle scorse ore è ancora oggetto di indagine da parte della polizia e dei pubblici ministeri.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Calciomercato, Romelu Lukaku è ancora record: la cessione incredibile!

È morto anche un uomo di nome Marcos Ignacio Rojas Mora, mentre rapporti non confermati sostengono che l’obiettivo previsto era uno spacciatore locale identificato come Ederson Salinas Benitez. Anche quattro persone di età compresa tra i 23 e i 40 anni sono state ferite a colpi di arma da fuoco e oggi sono state curate per le ferite riportate in ospedale. Il marito di Vita Aranda è rimasto illeso, sebbene comunque abbia sofferto di un attacco di panico per l’accaduto.

—>>> TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE Il consiglio di Maurizio Pistocchi: “Ecco cosa deve fare il calcio italiano per salvarsi”

Alcune immagini della TV locale hanno mostrato una delle vittime che veniva portata fuori dall’anfiteatro su una barella da guardie di sicurezza e paramedici mentre un uomo, anche lui apparentemente ferito, veniva guidato verso un’uscita da due uomini che lo aiutavano a camminare. Vita Aranda aveva mezzo milione di follower sul suo profilo Instagram e si definiva una personal trainer.