Ex calciatore del Liverpool trovato morto a soli 27 anni

La vicenda di un ex calciatore del Liverpool trovato morto a soli 27 anni: cosa è accaduto, la ricostruzione della tragedia gravissima.

ex giocatore liverpool morto
Il suicidio dell’ex calciatore del Liverpool (Facebook)

Jordan Tucker-Blanc, 27 anni, è stato trovato morto nella sua casa di Silverdale Drive, Ribbleton, da suo padre, Vincent. Oggi si è aperto il processo per chiarire le cause della tragedia. Il giovane – secondo quanto si è appreso – si sarebbe suicidato dopo essere entrato in depressione a causa del lockdown che ha interessato anche il Regno Unito nei mesi scorsi. Stando a quanto si apprende, era stato un giocatore delle giovanili del Liverpool.

LEGGI ANCHE –> Lutto Dybala, l’attaccante sconvolto: “Hai creduto in me, grazie di tutto”

Il dramma di Jordan Tucker-Blanc: morto suicida l’ex calciatore del Liverpool

ex giocatore liverpool suicidio
Il suicidio dell’ex calciatore del Liverpool (Facebook)

Jordan, che lavorava come falegname, era stato licenziato durante il lockdown e questo ha aggravato il dolore che stava soffrendo dalla morte di sua madre: questa la versione dei fatti che sarebbe emersa oggi durante un’udienza dell’inchiesta sulla morte del giovane. Nato a Preston, Jordan Tucker-Blanc ha giocato per il Liverpool FC e il Blackburn Rovers durante la sua carriera giovanile ed è stato descritto da amici e familiari durante le indagini sulla sua morte come “molto atletico”.

LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo, la fidanzata Georgina svela il triste passato

Suo cugino – interrogato nel corso delle indagini – ha detto che Jordan “ha giocato a calcio praticamente per gran parte della sua vita”. Dopo aver militato nelle giovanili del Liverpool, “ha fatto provini in altri club, ha giocato a Kendal Town. Era molto atletico, amava il calcio e guardava sempre lo United”. Ha quindi concluso: “Era molto, molto estroverso e sorrideva sempre”. Morgan, la fidanzata del giovane, ha sottolineato: “Pensavo che stesse bene fino a quando non è stato licenziato ed è rimasto in casa da solo”. Sembra che il ragazzo fosse anche andato in analisi, ma la depressione lo aveva colpito in maniera tremenda.