Cristiano Ronaldo, la fidanzata Georgina svela il triste passato

Cristiano Ronaldo da anni è legato a Georgina e in occasione dell’uscita della serie tv la donna ha raccontato un incredibile retroscena

cristiano Ronaldo Georgina
Georgina Rodriguez con Ronaldo (Getty Images)

È facile immaginare che la vita delle donne dei calciatori siano spensierate e all’insegna del lusso, soprattutto se l’uomo che hanno accanto è un milionario e pluripremiato campione come Cristiano Ronaldo.

La sua Georgina Rodriguez era una commessa e la vita della donna può sembrare una favola con il fortissimo amore che la lega al portoghese, ma non è stato sempre così. La storia che è emersa in questi giorni non è un pettegolezzo da gossip perché l’ha raccontata la diretta interessata.

In occasione dell’uscita di Soy Georgina, la serie firmata Netflix, la donna ha spiegato che per un periodo ha posto fine alla storia con il campione proprio quando il loro rapporto stava avendo un’evoluzione.

Il motivo infatti non è legato a Ronaldo ma a un triste evento capitato proprio in quel lasso di tempo, la morte del padre causa ictus.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Dusan Vlahovic è fidanzato? Un’influencer nella sua vita

Il drammatico racconto di Georgina Rodriguez

Il calciatore ha conosciuto la modella nel 2016. Dopo un periodo di frequentazione lei ha posto fine alla storia perché era troppo il malessere che aveva quando il padre si era ammalato. Per tre anni Jorge, il genitore, non è stato bene, prima del triste evento.

La compagna di Ronaldo aveva già avuto un passato difficile proprio per l’assenza del padre: la modella è infatti cresciuta con uno zio. Dopo la morte del padre è riuscita a riprendere in mano la sua vita anche grazie a Ronaldo all’amore.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Agustina Gandolfo, lady Lautaro infiamma il web: shorts illegali, si gira e… FOTO

Anche il campione ha rilevato dettagli della loro storia. Ha detto che non si aspettava che si sarebbe innamorato di lei anche se fin dall’inizio aveva notato di avere a che fare con una donna interessate e più matura della sua età. I due hanno ora una famiglia e lei è in dolce attesa.