Home Calcio Calciomercato Juventus, Cancelo e le altre cessioni

Calciomercato Juventus, Cancelo e le altre cessioni

CONDIVIDI

Joao Cancelo tra Manchester City e Bayern Monaco

Notizie Juventus – Si lavora sulle altre uscite, dopo la cessione di Spinazzola alla Roma.

Mercato JuventusIl primo nome in cima alla lista degli addii è quello di Joa Cancelo, destinato al Manchester City. Il difensore portoghese ha già espresso tutto il suo gradimento per andare alla corte di Guardiola, ma nelle ultime ore però, la trattativa si è rallentata.
Il motivo è legato al Fair Play Finanziario e l nome di Danilo. Il club inglese deve mettere a posto il bilancio prima di sborsare una cifra tra i 55 e i 60 milioni. Il difensore brasiliano, ex Real Madrid, era stato proposto come contropartita tecnica per attenuare il costo, ma i bianconeri hanno risposto un secco no. Come del resto l’Inter, che ha preferito Lazaro.
Nel frattempo, su Cancelo è piombato il Bayern Monaco. Il club bavarese sarebbe disposto ad accontentare le pretese della Juventus, che approfitta dell’asta innescata dai tedeschi.
Cancelo ad un passo da Guardiola. Colpo annunciato da tempo.

Gli altri nomi nella lista dei partenti

L’ultima indiscrezione riguarda Leonardo Bonucci. Su di lui ci sarebbe stato un sondaggio del Psg. I parigini così troverebbero il difensore centrale dopo aver fallito l’assalto a De Ligt.
La rosa a disposizione di Sarri è numerosa. Per il centrocampo pare certa la partenza di Khedira. In quel caso sarebbe confermato Matuidi.
In attacco Higuain torna dopo il prestito al Chelsea, ma l’argentino è destinato a lasciare Torino. Possibile trasferimento alla Roma. Altro elemento con le valigie pronte è Mandzukic. Intoccabile per Allegri, il croato non rientra nei piani del nuovo allenatore, deciso a puntare sui giocatori tecnici. Per questo sembrano tramontate le ipotesi di addio di Douglas Costa e Dybala.  
Leggi anche –  Juventus, De Ligt. Lippi lo incorona. E su Sarri…

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore