Home Calcio Cancelo al Manchester City, ci siamo. Accordo con il giocatore. La situazione.

Cancelo al Manchester City, ci siamo. Accordo con il giocatore. La situazione.

CONDIVIDI
Joao Cancelo verso il Manchester City
Joao Cancelo verso il Manchester City

Joao Cancelo ad un passo dal Manchester City, richiesto fortemente dal tecnico Guardiola.   

Il club inglese ha vinto il derby con il Manchester United per il difensore della Juventus, che intendeva inserirlo nella trattativa per arrivare a Pogba. I Citizens hanno raggiunto l’accordo con Jorge Mendes, agente del giocatore.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Resta ancora da colmare la distanza tra domanda e offerta. La Juventus vuole una cifra non inferiore ai 60 milioni, contro i 50 proposti dal City. Nelle prossime ore la trattativa potrebbe chiudersi. Per sostituire Cancelo, in la difesa il ds juventino Paratici da tempo è sulle tracce di Trippier, giocatore inglese del Tottenham e della Nazionale.

L’esperienza italiana di Cancelo

Cancelo passò dal Valencia all’Inter due anni fa in prestito. Al termine dell’anno i nerazzurri non riscattarono il giocatore,  acquistato poi dalla Juventus. Con i bianconeri ha collezionato  25 presenze, condite da un solo gol. Nel biennio torinese ha avuto alti e bassi. Questa stagione in particolare è stata negativa. Già Allegri ne aveva chiesto la cessione, alla quale non si opposto il nuovo allenatore Sarri.

Leggi anche – Cancelo ad un passo da Guardiola. Colpo annunciato da tempo.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore