Calciomercato Juventus, il PSG vuole Bonucci! Tutti i dettagli

Bonucci PSG
Leonardo Bonucci nel mirino del PSG

Notizie Juventus, Il PSG punta a Leonardo Bonucci

Mercato Juventus – Nelle ultime ore è iniziata a circolare la voce, riportata da diversi organi di stampa, di un interessamento del club parigino per il difensore della Nazionale italiana.
Dalle prime indiscrezioni dovrebbe trattarsi solamente di un sondaggio per comprendere le volontà dei bianconeri nei confronti del centrale difensivo e il costo del possibile trasferimento.
Il nuovo responsabile dell’area tecnica, Leonardo, avrebbe pensato a Bonucci come perfetto rinforzo per la prossima stagione ed entrerebbe in azione personalmente nel tentativo di convincere Fabio Paratici.

Bonucci come sostituto di De Ligt

Il PSG, da diverse settimane, è sulle tracce del difensore olandese, ma negli ultimi giorni la Juventus è passata in vantaggio nella corsa alla firma del classe ’99.
L’arrivo di De Ligt potrebbe cambiare le gerarchie della difesa juventina, con Bonucci che si alternerebbe proprio con il giovanissimo capitano dell’Ajax.
Juventus, Dugarry attacca De Ligt. Le parole del francese
I francesi, che si sono allontanati dal semifinalista di Champions League, punterebbero dunque proprio sull’ex Milan che, dopo l’addio nell’estate del 2017 e il clamoroso ritorno nella scorsa, potrebbe lasciare nuovamente Torino.
La trattativa è ora solamente in uno stato embrionale, ma nei prossimi giorni, dati anche i buoni rapporti tra Juve e Paris Saint Germain per l’affare Rabiot, potrebbe trasformarsi in un colpo più concreto.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Juventus, i record che Buffon può ancora battere