Cancelo ad un passo da Guardiola. Colpo annunciato da tempo.

Cancelo Guardiola City Juventus
Joao Cancelo ad un passo da Guardiola.

Cancelo più vicino a Guardiola. Il City spaventa la Juventus. 

I Citizens, dopo la vittoria delle tre coppe nazionali in Inghilterra, vogliono rafforzarsi ulteriormente per riuscire a trionfare anche in Champions League.

Nel tentativo di rafforzarsi, il club allenato da Pep Guardiola avrebbe puntato nel proprio mirino Joao Cancelo. Il terzino arrivato dal Valencia, dopo un prestito all’Inter, potrebbe lasciare la “Vecchia Signora” dopo una sola stagione.

Il portoghese, autore di un gol e otto assist in 34 presenze stagionali, è stato accostato al City già nelle scorse settimane e, secondo Tuttosport, l’accordo tra le parti sarebbe ad un passo.

Il giocatore potrebbe lasciare i bianconeri per 55 milioni di euro, creando così una plusvalenza dopo l’acquisto per 40 della scorsa stagione.

La Juventus punta a Marcelo per il post Cancelo

Il club di Agnelli starebbe così già pensando ad un sostituto per il venticinquenne e il nome del brasiliano è quello più quotato.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il Real Madrid ha ufficializzato ieri l’arrivo di Ferland Mendy dal Lione. Il calciatore prenderà quasi sicuramente il posto da titolare nel prossimo campionato e Marcelo, data la sua amicizia con Cristiano Ronaldo, potrebbe convincersi a trasferirsi nel club torinese. Le prossime settimane saranno cruciali per la chiusura dell’affare.

LEGGI ANCHE: Sarri-Juventus, il Chelsea non molla. Vuole soldi per il via libera.