Federer-Nadal streaming e diretta tv Roland Garros, dove vedere il match oggi 7 giugno

federer-nadal-tennis

Federer-Nadal in campo oggi dalle 12.50 nella semifinale del Roland Garros 2019 che decreterà il primo finalista dello Slam parigino opposto al vincitore del secondo match maschile di giornata, Djokovic-Thiem, previsto a seguire.

Inatteso alla viglia del torneo, il Federer-Nadal odierno è il 39esimo confronto tra i due fuoriclasse del tennis che hanno dato vita alla rivalità più appassionante e avvincente nella storia di questo sport.

Nadal conduce 23 a 15 nei precedenti con bilancio altrettanto favorevoli nei match disputati sulla terra battuta (13-2), la superficie prediletta del maiorchino. Dei 15 match sul rosso, cinque si sono giocati al Roland Garros con altrettante affermazioni di Rafa: semifinale 2005, finali 2006-2008 ed epilogo del 2011.

CLICCA QUI PER SEGUIRE LA DIRETTA TEMPO REALE DI FEDERER-NADAL

Dominatore incontrastato dell’albo d’oro del Roland Garros, Nadal ha disputato 11 semifinali nello Slam parigino vincendole tutte con altrettante vittorie in finale. Una statistica imponente che rende ancora più avvincente la partita con Federer chiamato a sovvertire un pronostico, sulla carta, sfavorevole.

Una semifinale del Roland Garros, dunque, da non perdere. Di seguito vi spiegheremo come e dove vedere Federer-Nadal oggi in diretta tv e in streaming.

DIRETTA TV FEDERER-NADAL SEMIFINALE ROLAND GARROS OGGI 7 GIUGNO

Per vedere Nadal-Federer in diretta tv è necessario essere abbonati al pacchetto Sport di Sky. Il match, infatti, è un’esclusiva di Eurosport, l’emittente sportiva paneuropea che detiene i diritti tv dello Slam parigino. Eurosport trasmetterà l’evento dalle 12.50 con pre e post partita curato da Mats Wilander e Barbara Schett.

STREAMING FEDERER-NADAL, SEMIFINALE ROLAND GARROS OGGI 7 GIUGNO

La diretta streaming di Federer-Nadal è visibile su Eurosport Player, il servizio streaming che trasmette l’intero palinsesto dell’emittente su pc sul sito omonimo o applicazione per dispositivi IOS e Android. Per vedere i contenuti su Eurosport Player è necessario sottoscrivere un abbonamento con una delle modalità (annuale o mensile). Chi acquista il pass mensile, potrà assistere non solo a Federer-Nadal ma anche alle due finali del Roland Garros, femminile e maschile, in programma sabato 8 e domenica 9 giugno.

Per gli abbonati a Sky con opzione attiva sul proprio abbonamento, la diretta streaming di Federer-Nadal è disponibile gratuitamente su SkyGo sul canale di Eurosport.

LEGGI ANCHE – Federer-Nadal, i precedenti al Roland Garros (Video highlights)