L'Inter pensa ad uno scambio Icardi-Morata con l'Atletico Madrid.

Icardi Inter Morata Atletico Madrid
Mauro Icardi e Alvaro Morata in uno scambio tra Inter e Atletico.

L’Inter potrebbe valutare il trasferimento all’Atletico Madrid di Icardi per ottenere Morata.
Secondo quanto riportato dal Corriere della Sera e dalla stampa spagnola, il club nerazzurro potrebbe trovare una nuova soluzione per cedere l’attaccante argentino in estate.
Stando alle informazioni circolate, Antonio Conte non vorrebbe Icardi nella propria rosa l’anno prossimo ed il club potrebbe dunque cederlo.
Nelle scorse settimane si è a lungo parlato di un possibile scambio con Dybala, ancora oggi uno dei pupilli dell’ex allenatore della Juventus, ma anche di un affare con il Manchester United per Lukaku.
In caso di mancato arrivo di uno dei due, l’Inter potrebbe puntare su Alvaro Morata che non ricopre il ruolo di prima punta come richiesto da Simeone.
>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI
I Colchoneros, infatti, sono alla ricerca di un sostituto sia per Griezmann che per Diego Costa, non sicuro di rimanere. Nel proprio mirino ci sarebbe non solo Cavani, ma appunto anche Icardi.
Antonio Conte così affiancherebbe a Dzeko, prossimo a firmare un contratto con la squadra milanese, un giocatore già allenato in passato proprio ai tempi della Juventus.
Le prossime settimane potranno sciogliere ulteriori nodi intorno all’ipotetico affare, con un valzer di attaccanti che farà da protagonista nel mercato estivo.
LEGGI ANCHE: Inter, Skriniar suona la carica: “Con Conte possiamo vincere”.