Inter e United preparano lo scambio Icardi-Lukaku, ma il Chelsea non si arrende.

Icardi Lukaku Chelsea Inter United
Lo scambio Icardi-Lukaku può avvenire. Il Chelsea rimane vigile.

Salgono le quotazioni per lo scambio Icardi-Lukaku. L’Inter e lo United potrebbero trovare l’accordo. Il Chelsea non molla. 

Secondo quanto riportato dal quotidiano inglese “The Sun”, i nerazzurri sarebbero sempre più vicini ad un accordo con la punta dei Red Devils.

I possibili intoppi economici con l’attaccante belga potrebbero essere risolti in caso di uno scambio con Mauro Icardi, ormai in rottura con la società, e che partirebbe in direzione Premier League.

Da diverse settimane il nome di Lukaku è accostato all’Inter ed il sempre più vicino di Antonio Conte gli sbarrerebbe una strada già ben tracciata, data la sua volontà espressa nelle scorse settimane di militare in Serie A.

L’attaccante argentino, invece, ha concluso la sua peggior stagione in nerazzurro, totalizzando 17 gol e 5 assist in 37 presenze, e diventando protagonista di una telenovela, di mercato e condizioni fisiche, che gli è costata la perdita della fascia da capitano.

Fischiato all’uscita dal campo nell’ultima giornata contro l’Empoli, il numero 9, che non prenderà nemmeno parte alla Copa America con l’Argentina, potrebbe cambiare aria, ma su di lui ci sarebbe anche il Chelsea.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

La delusione procurata da Gonzalo Higuain è stata elevata ed i Blues, nonostante il forte rischio del mercato bloccato, sarebbero ancora intenzionati a puntare su di lui.

Anche l’Atletico Madrid, data la partenza di Griezmann, ed il PSG, per quella di Cavani, hanno puntato gli occhi sul numero 9. Le prossime settimane potranno sciogliere ogni dubbio e daranno il via libera alle ipotetiche trattative.

LEGGI ANCHE: Inter, Lautaro: “Icardi non è stato d’esempio per il club e la squadra”.