Home Calcio Juventus, Icardi nel futuro dei bianconeri. Dybala la chiave della trattativa.

Juventus, Icardi nel futuro dei bianconeri. Dybala la chiave della trattativa.

CONDIVIDI
Icardi Dybala Juventus Inter
Mauro Icardi potrebbe lasciare i nerazzurri.

La Juventus potrebbe acquistare Mauro Icardi, lasciando partire Paulo Dybala. 

Secondo “La Repubblica”, i bianconeri potrebbero affondare il colpo per l’attaccante nerazzurro, ipotizzando uno scambio con “La Joya”.

Il periodo complicato che il numero 9 dell’Inter sta ancora attraversando, comporterebbe un importante deprezzamento del cartellino. La clausola rescissoria di 110 milioni, valida solo per l’estero, si dimezzerebbe ed il prezzo per l’argentino si aggirerebbe intorno ai 50 milioni di euro.

La Juventus potrebbe strappare alla rivale uno dei suoi prezzi più pregiati, con i nerazzurri intenzionati a proporre uno scambio alla pari, portando Dybala a Milano.

Le voci trapelate riporterebbero di un rifiuto da parte dei dirigenti della “Vecchia Signora” e anche del calciatore in persona, complicando ulteriormente il caso.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Icardi, tornato in gruppo ad allenarsi dopo 40 giorni, ma non convocato da Luciano Spalletti nella gara contro la Lazio, potrebbe rivedere quantomeno la panchina domani contro il Genoa, ma la tensione ad Appiano Gentile è elevata.

Le prossime settimane saranno cruciali per il destino dei due giocatori, che hanno vissuto una delle stagioni più difficili della loro carriera e che potrebbero cambiare aria il prossimo anno.

LEGGI ANCHE: Juventus, Ruben Dias si allontana. Il portoghese vuole l’Atletico Madrid.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore