Juventus, Dybala, i tifosi dell’Atletico Madrid vogliono la Joya per il dopo Griezmann.

Juventus Dybala Atletico
Paulo Dybala, addio alla Juventus per l’Atletico Madrid.

Juventus, Paulo Dybala potrebbe approdare all’Atletico Madrid.

Negli scorsi giorni Antoine Griezmann ha annunciato il suo addio dai Colchoneros per affrontare una nuova avventura professionale.

Il francese ha così lasciato scoperto un tassello dell’attacco spagnolo, con il club di Madrid immediatamente intenzionato a trovare un sostituto.

Dopo le voci che avrebbero portato a Mauro Icardi, che ha voluto rimarcare sui social la sua volontà di rimanere all’Inter, un recente sondaggio lanciato dal quotidiano spagnolo As, ha dimostrato che i tifosi dell’Atletico vogliono Paulo Dybala.

Oltre 5.000 i voti ricevuti dall’argentino, 3.000 in più di Alexandre Lacazette, un dominio assoluto nella preferenza dei fans.

La Joya non ha trascorso una stagione facile ed i suoi 10 gol in 40 presenze lo testimoniano. Diversi malumori e l’arrivo di Cristiano Ronaldo potrebbero allontanarlo dalla Juventus, così come dichiarato dal fratello.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Il recente esonero di Massimiliano Allegri potrebbe però modificare i piani futuri del numero 10 bianconero che non avrebbe goduto di un buon rapporto con il tecnico toscano, specialmente nell’ultimo periodo.

Il cambio di guida, che non ha ancora portato al nome del sostituto, potrebbe complicare la trattativa ai Colchoneros che potrebbero “sfruttare” Pablo Simeone, connazionale di Dybala, per convincerlo a trasferirsi nella Capitale spagnola.

Nelle prossime settimane si potrà comprendere meglio la volontà del giocatore, mentre quella della società, espressa da Pavel Nedved, è stata chiaramente indirizzata verso un proseguimento dell’avventura in bianconero. La Juventus difficilmente accetterà offerte molto più basse di 100 milioni nonostante l’annata incolore dell’argentino; non resta dunque che attendere il prossimo mercato estivo.

LEGGI ANCHE: Juventus, Allegri: “Decisione del club”. Agnelli: “Qui nessuno è indispensabile”.