Dybala e Icardi nel mirino dell’Atletico Madrid in caso d’addio di Griezmann o Diego Costa.

Dybala Icardi Griezmann Atletico
Paulo Dybala e Mauro Icardi, interessi dell’Atletico Madrid.

L’Atletico Madrid potrebbe portare Paulo Dybala o Mauro Icardi lontano dalla Serie A. 

Secondo quanto trapelato dalla stampa spagnola, i Colchoneros si starebbero iniziando a muovere sul mercato in vista della prossima stagione.

Dopo la delusione della mancata finale di Champions League al Wanda Metropolitano, il club allenato da Diego Simeone, avrebbe puntato ai primi nomi importanti in entrata. Tra i tanti spiccherebbero quelli di Paulo Dybala e Mauro Icardi, inseriti anche in un ipotetico scambio tra Juventus ed Inter che sarebbe ormai sfumato.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

L’Atletico Madrid dovrà risolvere però due situazioni complicate: quelle di Antoine Griezmann e Diego Costa. I rossobianchi sarebbero spaventati da un presunto incontro già avvenuto tra il francese ed il Barcellona e dunque di un eventuale accordo. La volontà è di continuare con le Petit Diable anche per il prossimo anno, ma i Blaugrana sarebbero pronti a spendere i 120 milioni di clausola rescissoria.

Discorso diverso per lo spagnolo, ormai trentenne, che non ha attraversato una stagione facile. Il suo ingaggio di 10 milioni è troppo elevato per molti club, ma nelle scorse settimane si è parlato anche del Napoli tra le squadre interessate, prima della smentita della società.

Dybala ed Icardi, i nomi più caldi ipoteticamente in uscita dalle rispettive squadre, potrebbero rappresentare il rincalzo ideale per gli spagnoli in caso d’addio, specialmente del Campione del Mondo. Il primo ritroverebbe anche Alvaro Morata, già compagno alla Juventus.

Cruciali saranno le prossime settimane per comprendere maggiormente i movimenti di mercato e lo sviluppo delle trattative.

LEGGI ANCHE: Inter, Icardi, Wanda Nara: “Mauro resta. Secondo Spalletti qualcuno qui non lo vuole”.