Real Madrid, Zidane: “Pochi al mondo come Pogba. Se vuole venire, perché no?”

Zidane ipotesi Chelsea
Le parole di Zidane

Il Real Madrid torna in campo domani contro l’Huesca. Zinedine Zidane ha parlato in conferenza stampa, dove ha avuto modo anche di rispondere ad una domanda sulle voci su Paul Pogba.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Da tempo infatti si parla di un possibile assalto dei ‘Blancos’ per il centrocampista del Manchester United. Il tecnico francese ha spiegato in merito: “Mi piace molto Pogba, non è una novità. Lo conosco personalmente. E ‘un giocatore diverso, ci sono pochi giocatori che contribuiscono alle vittorie e alle prestazioni come lui. Può difendere, può attaccare. Lui sa tutto sul campo. Ma non fa parte della mia squadra, gioca per lo United e  se ha detto che vuole venire a Madrid dopo la fine della sua esperienza allo United, perché no?“.

Ma oltre al mercato in entrata, si parla molto anche delle eventuali cessioni. Ma Zidane chiarisce: “I giocatori sono nel miglior club nel mondo, non tutti possono venire qui. Questo basta per avere una motivazione sufficiente per decidere di rimanere a Madrid …. Non ho dubbi, né di Marcelo né di altri“. E sul calciomercato: “Penso soltanto a queste ultime dieci partite che restano“.

LEGGI ANCHE – Premierleague: il Man City sbanca il Craven Cottage, 0-2!