Home Calcio Barcellona, contatti decisivi per de Ligt. Affare da 75 milioni di euro.

Barcellona, contatti decisivi per de Ligt. Affare da 75 milioni di euro.

CONDIVIDI
de Ligt Barcellona
Matthijs de Ligt nel mirino del Barcellona.

Il Barcellona è vicino a chiudere la trattativa con de Ligt. 

Secondo quanto fatto trapelare dal quotidiano spagnolo El Mundo Deportivo, molto vicino alle vicende interne dei catalani, nella giornata di ieri ci sarebbero stati dei contatti decisivi per portare l’olandese in Spagna.

Anche in prima pagina dell’edizione odierna del giornale, si può leggere che l’affare ha raggiunto il punto più alto rispetto alle ultime settimane.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

La squalifica inflitta all’agente Mino Raiola, non avrebbe rallentato la dirigenza blaugrana, sempre più intenzionata a chiudere l’affare all’inizio del mercato estivo.

Negli scorsi giorni abbiamo riportato anche di un presunto rifiuto per un’offerta monstre del Manchester United e di un allontanamento decisivo dalla Juventus, dopo le parole di Van der Sar e della madre dello stesso de Ligt.

Il diciannovenne potrebbe essere acquistato per 75 milioni di euro, cifra che si avvicinerebbe agli 80 spesi complessivamente per il compagno de Jong.

Entrerebbe nel mirino del Barça anche Van de Beek, interesse del Real Madrid, autore di 15 gol in 47 partite in questa stagione.

LEGGI ANCHE: Barcellona, Raiola avvistato in città per chiudere l’affare De Ligt.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore