Barcellona, Raiola avvistato in città per chiudere l’affare De Ligt.

Raiola visto a Barcellona forse la svolta per De Ligt
Raiola visto a Barcellona forse la svolta per De Ligt

Parte tutto da questo post di stamattina sul suo profilo Twitter e immediatamente ripreso dai media spagnoli. Florent Torchut corrispondente spagnolo per L’Equipe e France Football ha scritto di come Mino Raiola, agente tra gli altri di Matthijs de Ligt, e un suo collaboratore, sono stati avvistati per le vie di Barcellona, probabile un incontro imminente con il club azulgrana per definire l’affare del difensore olandese dell’Ajax.

Torchut su Raiola avvistato a Barcellona
Torchut su Raiola avvistato a Barcellona
L’interesse del Barca per de Ligt è ormai cosa nota, questa mattina anche la madre del giocatore, intercettata dai cornisti, si è limitata a rispondere: “E’ un buon club”.  Dopo il fallimento Champions e con la concorrenza di Manchester United, Real Madrid e Juventus, il blaugrana non vogliono perdere tempo e preparano il nuovo Barcellona targato orange dopo anche la firma del centrocampista de Jong, molto amico e grande sponsor del Capitano dei Lancieri.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Una operazione tra i 70 e 80 milioni di euro che da tempo il Barcellona avrebbe garantito al club di Amsterdam di poter coprire da limare ancora la questione ingaggio e contratto del giocatore. Il problema che rischia di far saltare l’affare, come riportato anche nei giorni scorsi, sono le commissioni richieste da Raiola che ha alzato il tiro. Se davvero fosse confermata la sua presenza in catalogna potrebbe significare che la svolta è vicina.

LEGGI ANCHE  – Liverpool, Klopp: “Abbiamo fatto la storia. Adesso pensiamo al Wolves”