Juventus, la madre di de Ligt apre al Barcellona: “E’ un buon club”.

de Ligt Barcellona Juventus
Matthijs de Ligt si avvicina al Barça.

La Juventus vede allontanarsi de Ligt, ormai promesso al Barcellona. 

Secondo quanto riportato da El Mundo Deportivo, quotidiano spagnolo molto vicino alle vicende del Barça, il difensore olandese si sarebbe ulteriormente avvicinato ai catalani.

I giornalisti hanno intercettato la madre del capitano dell‘Ajax nei pressi di casa sua ed alla domanda sui Blaugrana come possibile destinazione per il figlio, lei ha risposto con aria sicura: “E’ un buon club”.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sul meglio delle notizie di Sport >> CLICCA QUI

Anche nella giornata di ieri abbiamo riportato di un ennesimo passo in avanti nella trattativa tra il Barcellona e de Ligt, tramite le parole di Van der Sar, direttore sportivo dei “Lancieri”.

La Juventus, che rimarrebbe comunque vigile sulla trattativa, vede dunque le possibilità d’acquisto sempre più lontane e con lei il Manchester United, al quale sarebbe stata rifiutata un’offerta monstre.

Non solo il finale di stagione separa le due parti dalla firma che permetterà al classe ’99 di raggiungere il suo compagno de Jong, ma anche l’agente Mino Raiola.

Il procuratore, squalificato per 3 mesi e che non potrà prendere parte attivamente alla trattativa, secondo quanto scritto dal Daily Mail, riceverà il 20% del costo del trasferimento, ovvero circa 20 milioni di euro, elemento che potrebbe rallentare l’affare.

LEGGI ANCHE: Juventus, Joao Felix si allontana. Il Benfica prepara un super contratto