Juventus, Cancelo esulta su Instagram. C’è il ‘like’ di Icardi

Cancelo esulta su Instagram. C'è il 'like' di Icardi
Cancelo esulta su Instagram. C’è il ‘like’ di Icardi

Mauro Icardi e Instagram, un rapporto indissolubile. Ormai l’attaccante argentino non fa più notizia in quanto calciatore, ma come Influencer, nel bene e nel male. A far discutere adesso è un nuovo “mi piace” che alimenta veleni su un caso diventato una telenovela.

>> Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di Sport >> CLICCA QUI

Più volte il nome del centravanti interista è stato accostato alla Juventus. Tempo fa è stato lo stesso Fabio Paratici a spiegare che ci dirigenti bianconeri ci avevano pensato l’estate scorsa prima di Cristiano Ronaldo e non ha escluso possibili assalti in futuro. La scorsa settimana il ‘like’ di Giorgio Chiellini alla sua lettera aperta ai tifosi non ha fatto altro che alimentare queste voci. Ora però ci ha pensato lo stesso Icardi a mettere benzina sul fuoco.

L’argentino ha infatti lasciato un ‘mi piace’ alla foto di Joao Cancelo su Instagram che festeggiava l’importante vittoria a Napoli. Iniziano a diventare troppi i segnali in direzione bianconera. L’addio a giugno pare inevitabile: l’argentino non ha accettato la decisione della società di togliergli la fascia da capitano e ora sta programmando il suo futuro. Insieme alla moglie Wanda Nara, ovviamente, la quale ieri ha avuto un acceso confronto con Antonio Cassano.

LEGGI ANCHE – L’agente di Bale: “Trattamento vergognoso dei tifosi. Ma resta al Real Madrid”