Caso Icardi, Cassano attacca Wanda Nara: “E’ tutta colpa sua. Infortunio? Una sceneggiata da ventenni”.

Cassano Inter Icardi Wanda Nara
Antonio Cassano interviene sul caso Icardi.

Caso Icardi, Cassano tuona: “Mauro a giungo deve andare via”. 

Intervenuto nella trasmissione Mediaset, Tiki Taka, Antonio Cassano ha attaccato esplicitamente la moglie ed agente di Icardi, Wanda Nara, presente in studio.

Hai creato intorno ad Icardi terra bruciata con le tue dichiarazioni. Tu hai messo in difficoltà Mauro. Parli troppo sui social di Spalletti, di Lautaro…” Ha esordito l’ex giocatore barese.

>> Se vuoi rimanere aggiornato sulle news di sport > > CLICCA QUI

Poi prosegue: “La mia opinione è chiara: è stata Wanda a creare tutto questo disastro. Se gli hanno tolto la fascia, un motivo ci sarà. Spalletti, Marotta, Ausilio, Zhang non sono matti.

Sull’infortunio si esprime così: “Prima aveva male, poi quando gli hanno tolto la fascia il male gli è ritornato, le sceneggiate le facevo a 20 anni, se Icardi vuole giocare, giochi.

Infine conclude: “Per lui quella attuale è una situazione di non ritorno. A giugno in un modo o nell’altro deve andare via. Io a 20 anni ero vice capitano a Roma, Spalletti mi ha detto che non l’avrei più fatto perché non ero un esempio: aveva ragione».

Parole forti quelle proferite dall’ex Real Madrid, che alimentano un caso mediatico, ricco di incomprensioni, ancora non risolto dalla società nerazzurra.

LEGGI ANCHE: Inter, Zhang ordina di chiudere il caso Icardi. Wanda Nara: “Io in tv? Per la dirigenza nessun problema”.