L’agente di Bale: “Trattamento vergognoso dei tifosi. Ma resta al Real Madrid”

Gareth Bale

Un periodo molto particolare per Gareth Bale. In rotta con società e spogliatoio, le indiscrezioni insistono su un suo possibile addio in estate. Pare destinato al ritorno in Premier League, probabilmente proprio al Tottenham in cambio di Christian Eriksen.

>> Se vuoi rimanere aggiornato su tutte le notizie di calcio >> CLICCA QUI

Jonathan Barnett, ai microfoni di ‘Sky Sport’, ha commentato in maniera molto aggressiva la situazione del suo assistito: “Gareth merita il massimo rispetto dai tifosi. Il modo in cui i tifosi del Real Madrid lo hanno trattato è vergognoso. Questa generazione di tifosi del Real metterà in discussione le intenzioni di Gareth per i prossimi anni“.

Il suo contratto scadrà nel 2022. Le voci continuano ad accostarlo ad altre squadre. Il procuratore spiega: “Nonostante tutte le cose scritte dai media spagnoli, lui è felice, parla in spagnolo in modo ragionevole e non ci sono problemi tra lui e gli altri giocatori del Real Madrid. Chi scrive certe cose non sa niente di lui. Futuro? E’ felice al Real e rimarrà lì, non andrà da nessuna parte in estate“.

LEGGI ANCHE – Real Madrid, Solari: “Mourinho? Questo club ha più pretendenti di Julia Roberts”