“Tra Totti e Ilary non è finita” Fabrizio Corona, rivelazione assurda: cosa sta succedendo

Sembrava si fossero calmate le acque per la questione “Totti-Blasi” ma non è così. Torna a parlare il re dei paparazzi sui due

Fabrizio Corona Ilary Blasi Francesco Totti intervista
Fabrizio Corona-(Sportnews.eu)

Anno nuovo vita nuova? Si dice così, ma la maggior parte delle volte non sembra proprio. Francesco Totti ed Ilary Blasi stanno ancora incuriosendo milioni di persone per quanto riguarda il loro rapporto. 

Se c’è un minimo di riavvicinamento oppure se si è alzato definitivamente un muro che divide per sempre le loro vite. Hanno tre figlio che quasi mai esprimono delle parole sui loro genitori anzi chi parla spesso sono persone anche estranee ai fatti.

Ora è il turno di Fabrizio Corona che non fa mancare la sua opinione a riguardo.

Corona: “Totti e Ilary si riuniranno”

Fabrizio Corona Ilary Blasi Francesco Totti intervista
Ilary Blasi–(Sportnews.eu)

Probabilmente l’uscita e la messa in onda del docufilm “Unica” su Netflix che raccontava la vita di Ilary Blasi è stata decisiva per spiegare meglio la decisione dei due di separarsi.

Era una delle coppie più seguite dai paparazzi, sempre al centro del gossip ma alcune confessioni di Ilary hanno anche portato a reazioni non proprio soddisfatte della compagna dell’ex capitano della Roma, Noemi Bocchi che tramite il suo profilo Instagram non le ha mandate di certo a dire.

Intanto Fabrizio Corona scommette su un ritorno tra i due: “Ho visto Ilary triste” – dice l’ex re dei paparazzi – “Ma ha voglia di tornare, secondo me entro 5 anni saranno nuovamente insieme”.

“Ilary è innamorata di Totti”

Ilary Blasi domenica andò a parlare del suo nuovo libro “Che stupida” a Verissimo il programma condotto da Silvia Toffanin in cui parla del rapporto matrimoniale e della sua vita con Francesco Totti.

Ilary è apparsa ancora una volta alquanto provata, ma sorridente e non sembra colpita dalle voci di quell’uomo misterioso con il quale si vide per prendere un caffé del quale parla nel suo libro: “E’ stato come una seduta psicoterapeutica, ma anche un’esperienza catartica. Mi ha fatto bene scrivere”. 

Intanto Fabrizio Corona non fa mancare ancora il suo pensiero: “Ci saranno ancora tanti lenti incontri in Tribunale tra i due. Ilary intende invitare nuovamente a casa Francesco per ricreare la famiglia. Ma il vecchio Francesco Totti non esiste più, perché adesso di mezzo c’è una nuova compagna che ha preso il suo posto”. 

Poi Corona insiste: “Ilary è ancora innamorata di Totti, non lo ha dimenticato nonostante le voci e le varie indiscrezioni che spuntano fuori. È l’uomo che ama e che vorrebbe nuovamente vicino”.

Siamo solo all’inizio di una nuova puntata di questa serie che non finirà di certo qui.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.