“Unica” arriva la risposta di Noemi Bocchi al docufilm di Ilary Blasi | Parole infuocate

È appena iniziata la battaglia social tra Ilary Blasi e Noemi Bocchi, che risponde per le rime all’ex moglie di Francesco Totti

Noemi Ilary Totti frase
Frase di Noemi Bocchi-(Sportnews.eu)

Il docufilm “Unica” trasmesso la scorsa settimana da Netflix che ha raccontato la vita di Ilary Blasi, sta alzando un polverone di polemiche.

L’ex moglie di Francesco Totti nel video, ha raccontato più o meno gli inizi della storia tra i due, sempre seguiti dai giornalisti fino alla fine del rapporto. Ilary è apparsa triste e demoralizzata nel video in cui racconta anche l’episodio che ha fatto traboccare il vaso.

Ma ecco, che arriva pronta la risposta dell’attuale compagna dell’ex capitano della Roma, Noemi Bocchi.

Pronta la risposta di Noemi ad Ilary

Noemi Ilary Totti frase
Francesco Totti e Noemi Bocchi-(Sportnews.eu)

Bisogna sostenere che, fino ad ora Noemi Bocchi, attuale compagna di Francesco Totti è sempre stata alquanto silenziosa e sempre in disparte senza mai parlare o dare considerazioni al rapporto ormai concluso tra Totti e la Blasi.

Ma dopo il docufilm “Unica” ecco risponde a tono anche lei: “Non ho tempo per cose che non valgono niente”. Frase forte e pungente da parte di Noemi, che molto probabilmente scatenerà la reazione di Ilary.

La frase di Noemi è apparsa sul suo profilo ufficiale di Instagram in una storia, che ritrae una donna che fuma con le parole che sono un chiaro riferimento all’ex moglie del capitano giallorosso.

Totti reagirà?

È una battaglia appena cominciata: Ilary Blasi intanto, sarà anche ospite di Silvia Toffanin domenica pomeriggio  e sapremo se svelerà qualche altro particolare dopo il docufilm della settimana scorsa.

Ilary nel video, non ha mai parlato dell’attuale fidanzata di Francesco Totti e questo è anche un segnale di poca considerazione nei suoi confronti.

E Francesco? Come reagirà? Sappiamo che non è molto attivo sui social, è un tipo molto riservato che non dà grande spazio alle sue notizie.

Possibile che arrivi una sua risposta? Lo sapremo probabilmente tra qualche giorno, quando i due ex coniugi dovranno recarsi nuovamente in Tribunale per la questione dei Rolex.

Ilary accusò Totti di tradimento e queste parole al Pupone non andarono giù. Fu lui dal canto suo a scoprire dei messaggi sul telefono dell’ex moglie che in compagnia di alcune amiche negò tutto.

Certamente è una vicenda che non finirà qui, di mezzo ci sono anche i figli che potranno soffrirne particolarmente e se adesso è entrata in campo anche Noemi con le sue frasi piccanti la telenovela continuerà per un bel po’.

Impostazioni privacy