Formula 1, futuro Carlos Sainz: ammissione scioccante, tifosi increduli

Formula 1, continuano ad aumentare le notizie in merito al futuro di Carlos Sainz: l’ultima ammissione scuote il paddock.

Rivelazione sconvolgente Leclerc
Carlos Sainz con il broncio – Foto Instagram (Sportnews.eu)

Il Mondiale di Formula 1 è sempre più vicino alla chiusura: mancano ormai sempre meno appuntamenti al gran finale di Abu Dhabi. Max Verstappen ha dominato il campionato vincendo il titolo già in occasione del weekend in Qatar: l’olandese non ha praticamente sbagliato nulla in questa lunghissima annata.

In casa Ferrari, invece, c’è da leccarsi le ferite: la SF-23 ha deluso le aspettative e non è mai stata realmente competitiva. La Rossa, tuttavia, è stata l’unica non Red Bull ad aver vinto una gara stagionale: il miracolo di Singapore è ancora saldo nelle menti degli appassionati. Carlos Sainz sta stupendo tutti in questo 2023 per costanza e prestazioni: proprio lo spagnolo ha vinto il GP a Marina Bay. Il suo futuro non è ancora chiaro: aumentano di giorno in giorno indiscrezioni e notizie. L’ultima ammissione ha sorpreso proprio tutti: le sue parole hanno già fatto il giro del mondo intero.

Formula 1, ammissione di Carlos Sainz: cambia tutto nel suo futuro?

Addio di Sainz alla Ferrari?
Carlos Sainz dopo vittoria a Singapore (Foto da Instagram)-sportnews.eu

Carlos Sainz, in queste settimane, è stato accostato praticamente a tutti. Lo spagnolo piace tantissimo a Scuderie come Alpine e McLaren: i rumors più insistenti lo vedono però con Audi (le notizie aumentano di giorno in giorno). Nelle ultime ore, proprio lo spagnolo ha però sorpreso tutti con un’ammissione spiazzante. 

Sono felice in Ferrari. L’inverno potrebbe essere un buon momento per vedere se possiamo trovare un accordo per il futuro: queste le sue parole ai media. Nei prossimi mesi, quindi, non è escluso un rinnovo a sorpresa con la Ferrari. il team, dal canto suo, ha deciso di discutere i contratti proprio al termine della stagione: anche Charles Leclerc, proprio come lo spagnolo, ha il contratto in scadenza nel 2024.