EA Sports FC 24, svelata la grandissima novità: giocatori in visibilio, i dettagli

EA Sports FC 24, svelata la grandissima novità: ecco che cosa è stato mostrato nelle ultime ore, giocatori in visibilio.

Ea Sports FC 24 è l’evoluzione di FIFA, il noto videogioco che per anni è stato sulla cresta dell’onda insieme al rivale di sempre, ossia PES. Il nuovo videogioco è praticamente identico all’originale, con le immancabili novità e i miglioramenti che anno dopo anno sono sempre più evidenti e richiesti.

EA Sport FC 24
EA Sport FC 24 (Instagram)

Uno dei punti forti del videogioco made in California è la grafica, sempre pazzesca e all’avanguardia, così come la giocabilità abbastanza divertente e ricca di colpi di scena, visto che le skills e le giocate stesse che si possono compiere sono da manuale e da veri ‘malati’ dei videogame.

Sappiamo bene che giocare online e sfidarsi nei tornei virtuali è senza dubbio una delle opzioni più divertenti e ricercate dagli utenti, che inevitabilmente sfruttano appieno sia con gli amici, sia con altri utenti in tutto il mondo per valorizzare e migliorare le proprie qualità.

EA Sports FC 24, svelata la grandissima novità

Tuttavia, nelle ultime ore, sul canale YouTube ufficiale di PlayStation, è stato messo online un nuovo trailer dedicato proprio a EA Sports FC 24, in cui si vedono le ultimissime novità programmate per il videogioco e pronte all’uso nella prossima uscita, stimata attorno al 29 settembre: dunque, tra circa un mese sarà messo ufficialmente sul mercato.

EA Sport FC 24
EA Sport FC 24 (Instagram)

Il trailer è orientato principalmente sulla grafica e sul realismo, sempre più vicino alla realtà del campo e del gioco vero e proprio: in questo senso, sono stati chiamati due illustri leggende del calcio mondiale a testimoniare i progressi, evidenziano una certa soddisfazione nei volti di David Beckham e Zinédine Zidane. Conosciamo molto bene le potenzialità e ciò che riesce ad esprimere la PlayStation 5, dunque non possiamo che essere convinti che la soglia verso la realtà sta per essere decisamente raggiunta.

EA Sports FC 24 sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X|S, PC e Nintendo Switch.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.