Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 2a giornata di Serie A

Il primo turno ci ha già regalato numerose sorprese al Fantacalcio: vediamo dunque 5 centrocampisti da schierare assolutamente per la 2a giornata di Serie A.

fantacalcio centrocampisti
Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 2a giornata di Serie A (foto da Canva)

Conferme e sorprese: il primo turno di campionato ha fatto gioire alcuni e rattristarsi altri. Bene Inter, Milan, Juventus, Atalanta, Fiorentina e Napoli per il gruppone di testa. Male invece la Lazio che perde per 2-1 sul campo del Lecce. Senza infamia e senza lode la Roma, fermata sul 2-2 casalingo contro la Salernitana a causa di uno scatenato Candreva. Cosa possiamo aspettarci quindi dalla 2a giornata di Serie A in ottica Fantacalcio?

Fantacalcio, 5 centrocampisti da schierare per la 2a giornata di Serie A

  1. Politano: è uno dei bug di listone che fa più gola ai fantallenatori di tutta Italia. Già a segno nella prima di Serie A, sembrerebbe che Garcia punta molto sull’ex Inter. Nella partita casalinga contro il Sassuolo, dovrebbe non aver problemi ad andare in bonus.

    centrocampisti fantacalcio
    Matteo Politano, esterno alto del Napoli (foto da Instagram)
  2. Pulisic: prima partita in Italia, primo gol. Il talento statunitense ha già colpito nel cuore dei tifosi rossoneri ma anche di tanti fantallenatori. Pioli dovrebbe confermargli la titolarità come esterno destro nel suo 4-3-3. Essendo un primo slot, non può essere per nessun motivo messo in panchina.
  3. Zaccagni: la Lazio si riprenderà già a partire dalla prossima sfida contro il Genoa? Tale domanda è più che legittima vista la prestazione offerta contro il Lecce. Noi crediamo però che la risposta al precedente quesito sia affermativa e tra tutti i centrocampisti di Sarri scegliamo di consigliare Zaccagni, quello che è apparso leggermente più in forma, insieme a Luis Alberto, nella sconfitta al “Via del Mare“.
  4. Rabiot: questa Juve fa divertire. Lo 0-3 netto imposto sul campo dell’Udinese suona come un avvertimento a tutte le rivali per un piazzamento d’alta classifica. Il francese è partito benissimo mettendo a segno già un gol. Chissà che non possa replicarsi nella sfida interna contro il Bologna..
  5. Colpani: nonostante il Monza abbia giocato contro una corazzata quale l’Inter, non ha per nulla sfigurato. Crediamo fortemente che i brianzoli possano fare i primi punti nella prossima sfida interna contro l’Empoli e che Colpani sia l’uomo giusto per apportare bonus.