Fantacalcio, 5 attaccanti da schierare per il 9° turno di Serie A

Cinque attaccanti da schierare per il 9° turno di Serie A: è quasi ora di scegliere i titolari del fantacalcio. Ecco alcuni consigli utili

Fantacalcio Attaccanti da schierare
Stadio Maradona (Foto IG) – SportNews.eu

Dopo aver consigliato gli attaccanti da non schierare per l’imminente turno di fantacalcio, vediamo i prescelti per la nona giornata: 5 nomi che, sulla carta, dovrebbero garantirvi un weekend ricco di bonus. Le partite in programma sono sicuramente imprevedibili e per questo proviamo a fare un po’ di chiarezza su alcuni profili. Tra poco la redazione di ‘Sportnews’ svelerà i consigli per cercare di indirizzarvi al meglio nelle scelte finali per il penultimo turno del girone di andata.

Fantacalcio: ecco i cinque attaccanti da schierare per il 9° turno

Scamacca da schierare Fantacalcio
Gianluca Scamacca, attaccante dell’Atalanta (foto da Facebook) – SportNews.eu
  1. Gianluca Scamacca: il centravanti tornerà titolare nell’attacco atalantino dopo aver messo alle spalle l’infortunio. E’ rientrato contro Sporting e Lazio, ma contro il Genoa sarà negli undici, galvanizzato anche dal primo gol con la maglia della Nazionale. La squadra di Gasperini ha bisogno di una vittoria per riprendere la propria corsa e ha bisogno dei suoi gol.
  2. Andrea Belotti: è un “Gallo” diverso rispetto alla scorsa stagione e lo si è visto fin dall’inizio della stagione. Anche a Cagliari ha trovato il gol e dopo la doppietta in Europa League e a causa dell’infortunio di Dybala sarà titolare contro il Monza. Merita fiducia.
  3. Giovanni Simeone: l’assenza per infortunio di Osimhen sarà la grande occasione per il Cholito. Il nigeriano rimarrà fuori per circa un mese e quindi l’argentino avrà decisamente più spazio per mettersi in mostra. Finora ha segnato solamente un gol tra tutte le competizioni, ma contro il Verona potrebbe essere decisivo.

La certezza Zirkzee e la sorpresa Castellanos

4. Joshua Zirzkee: Thiago Motta ha deciso di puntare definitivamente su di lui dopo la partenza di Arnautovic e lui sta dimostrando il suo valore. Nell’ultima giornata ha segnato uno splendido gol contro l’Inter, ma anche quando non segna è un giocatore che può portare buoni voti. Contro il Frosinone può ripetersi.

5. Taty Castellanos: arrivato come riserva di Immobile sta trovando più spazio del previsto visto anche il difficile periodo di “Re Ciro”. Alla prima da titolare contro l’Atalanta ha subito timbrato il cartellino e dovrebbe essere negli undici anche contro il Sassuolo in una partita che dovrebbe garantire gol e spettacolo.