Michela Persico, outfit proibito: scollatura senza precedenti, tutto è completamente di fuori – FOTO

Michela Persico, outfit proibito: la giornalista continua ad essere al top sempre e comunque. Scollatura senza precedenti! 

Michela Persico è al top, sempre e comunque. La giornalista sportiva italiana, compagna del difensore della Juventus Rugani, è conosciuta soprattutto per la sua bellezza, straripante in ogni sua forma e veste come possiamo notare con discreta facilità sul web. L’affascinante modella mancata è un’icona sexy per il popolo maschile, essendo una delle più belle in assoluto nel panorama sportivo femminile italiano.

Michela Persico
Michela Persico (Instagram)

Anche stavolta non è da meno in virtù di qualità davvero notevoli che non lasciano spazio ad interpretazioni: anche quest’oggi ci ha resi partecipi di contenuti di elevato spessore, che non fanno altro che aumentare la temperatura già cocente di questa fine estate. Su Instagram ormai non c’è che l’imbarazzo della scelta per quanto concerne le sue qualità, con il lato A sempre in evidenza e sempre particolarmente accattivante per ovvi motivi.

Michela Persico, scollatura senza precedenti – FOTO

Michela ha fatto della sua bellezza un punto di forza davvero notevole, poiché le ha spalancato le porte al mondo del giornalismo sportivo in tv e non solo, permettendole di essere scelta anche come conduttrice per alcuni programmi di approfondimento calcistico. Sappiamo bene che anche il suo status legata a Rugani le ha permesso di avere una marcia in più.

Michela Persico
Michela Persico (Instagram)

Michela e Rugani stanno insieme dal 2016 e la love story tra i due non ha fatto altro che aumentare i riflettori soprattutto su di lei, visto che ha avuto un’impennata pazzesca sui social per quanto riguarda popolarità e followers. Grazie al difensore abbiamo potuto scoprirla e ammirarla costantemente, sfruttando appieno una popolarità sempre crescente che non ha fatto altro che diventare impressionante per le sue doti nascoste, oltre alle sue micidiali curve che mandano fuori di testa. Inoltre, il numero dei followers è sempre più elevato e la quantità di interazioni e cuori è a dir poco imbarazzante…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.