Michela Persico, il bikini è troppo piccolo: scoperto il bollente repertorio, followers in subbuglio – FOTO

Michela Persico continua a dare spettacolo su Instagram: nuovo bikini pazzesco che la rende una barbie in piena regola. 

Una delle giornaliste sportive più amate del momento continua a far innamorare schiere intere di uomini. Michela Persico sta facendo di tutto per far impazzire il popolo maschile, che non vede l’ora di vedere sempre di più contenuti di elevato spessore come questo che ci ha proposto…

Michela Persico
Michela Persico (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Michela continua a far sognare tutti i followers con scatti davvero inebrianti. La bellissima compagna di Rugani delizia il pubblico con le sue incredibili qualità e il pubblico di Instagram approva. Il suo profilo è pieno zeppo di contenuti di alta qualità, visto che stiamo parlando di una bomba sexy di straordinaria fattura che incanta sui social giorno dopo giorno. Sempre in giro per l’Italia e per il mondo, come ampiamente documentato sui social, Michela è piena di talento e vanta una bellezza davvero incredibile, in cui sono evidenti classe e sensualità da vendere e allegate straordinarie qualità particolarmente attraenti…

Michela Persico, bikini incredibile

E tutto questo lo abbiamo potuto apprezzare anche nelle scorse ore, quando ci ha deliziati con un altro incredibile contenuto: Michela ci ha donati una sensazionale foto tutta da zoomare, in cui mette in mostra il suo pazzesco lato A con straordinaria fattura. Ella fa impazzire tutti con le sue pose e i suoi vestiti e la gallery presente sul suo profilo è davvero tanta roba: il bikini fa fatica a contenerle, impossibile non decantare le sue pazzesche qualità particolarmente evidenti.

Michela Persico
Michela Persico (Instagram)

La Persico sta facendo impazzire ogni essere vivente di sesso maschile e vedere questi contenuti non fa che aumentare il desiderio verso di lei, che ormai vanta circa 1,6 milioni di fans che sono assolutamente pazzi di lei. I numeri sono in costante aumento per questa bomba sexy che negli ultimi anni ha raggiunto l’apice della popolarità.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.