“La dea della bellezza” Eva Henger mostruosa, bikini super sexy: si vede tutto – FOTO

Eva Henger fa ribollire i fans, l’uscita a Sharm El Sheikh è impossibile da dimenticare

Eva Henger
Eva Henger (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Una forma fisica quasi inspiegabile quella dell’ex attrice a luci rosse ungherese che arrivata a 50 anni tondi tondi ha mostrato ancora la sua stragrande dominanza fisica nell’ultima uscita in bikini. Ancora una volta è la calda cornice di Sharm El Sheikh ad ospitarla, un posto che la modella ama particolarmente ma che hanno imparato ad amare anche gli italiani grazie ai suoi scatti bollenti che arrivano non solo in estate ma tutto l’anno. Questa volta il primo piano non poteva essere più coinvolgente di così e l’entusiasmo dei fan è balzato alle stelle!

Eva Henger da censura, il bikini e straripante, “Qualcosa di straordinario!”

"La dea della bellezza" Eva Henger
Eva Henger (Foto instagram)

Difficile credere alla carta d’identità della bellissima Eva Henger, soprattutto quando decide di indossare il bikini ed imbracciare la fotocamera. Solo costume ed infradito nell’ultima uscita in spiaggia, questo è stato quanto di necessario per scatenare il suo ampio pubblico di ammiratori che davanti tanta abbondanza non hanno contenuto l’entusiasmo.

Nel corso degli anni Eva Henger è stata spesso definita come una vera “Dea della bellezza“, un epiteto che sembra esserglisi cucito addosso a giudicare dagli scatti che non smettono di stupire. Il tempo sembra essersi fermato e la posa audace in bikini non poteva rendere onore più di così alla sua forma fisica statuaria.

Non si può negare che l’immagine della showgirl abbia lasciato e continui a lasciare un impronta indelebile, dalle pellicole agli scatti su Instagram il successo resta quello di un tempo e lo dimostrano gli 1,1 milioni di followers che seguono il suo profilo Instagram.

Continuando di questo passo le ali della ribalta saranno spiegate ancora a lungo, Eva Henger, infatti, continua ad essere un modello inconfondibile in grado di accattivare generazioni intere. La bella notizia è che la permanenza in Egitto continuerà a regalare emozioni anche dopo la fine dell’estate italiana, quando i bikini lasceranno le bacheche di Instagram, tutti ma non il suo, un regalo non da poco che vale la pena di gustare ogni giorno.

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.