Melita Toniolo sconvolgente, il bikini è davvero troppo piccolo: curve devastanti in bella mostra – FOTO

Melita Toniolo continua ad essere particolarmente accattivante sui social: ecco gli ultimi scatti della ‘diavolita’. 

Melita Toniolo super come sempre. La ‘diavolita’ continua a fare strage di cuori anche sul web, mostrandosi per la stragnocca che è ormai da troppo tempo, addirittura dai tempi dei calendari sexy…

Melita Toniolo
Melita Toniolo (Instagram)

Dalle curve spettacolari, rieccola in versione bomba sexy che inevitabilmente fa strage di cuori come solo lei sa essere: la Toniolo posta sempre degli scatti devastanti, che sia con qualche vestitino o con qualche costume accattivante che lascia a bocca aperta gli ammiratori. La scollatura è sempre in primo piano e non possiamo non ammirare il suo famoso décolleté che tanto ci piace e che manda in estasi i followers. La Toniolo fa sempre impazzire i suoi seguaci e verso la fine dell’estate continua ad impressionare chiunque…

Melita Toniolo sconvolgente in costume – FOTO

Dai tempi del Grande Fratello e del calendario che ha reso ciechi milioni di adolescenti dell’epoca, la bomba sexy made in Italy è ora un’influencer di spessore che continua ad essere sempre sotto i riflettori per ovvi motivi, visto che continua a sforzare perle di questo tipo con contenuti al top che fanno sognare.

Melita Toniolo
Melita Toniolo (Instagram)

Il costume in piscina è per palati fini, lei mostra il suo fisico pazzesco dinnanzi al fotografo per l’occasione e regala uno scatto da immortalare su Instagram, decisamente bollente e che incanta tutta la massa. Melita Toniolo continua ad essere una delle più belle d’Italia e la showgirl fa impazzire tutti anche a 37 anni, mostrando un fisico incredibile che non lascia spazio a nessuna interpretazione.

Il successo social è solo una diretta conseguenza del suo strapotere stragnocco di cui dispone, per la gioia dei milioni degli 1.2 milioni di followers che quotidianamente aspettano i suoi contenuti per cuorarla, facendola sentire sempre più importante e desiderata come lei auspica dinnanzi a contenuti di qualità di questo tipo…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.