Elisabetta Gregoraci, costume minuscolo: coperta da un filo, si gira e…tutti sconvolti – FOTO

La Calabrese è più piccante che mai, l’ultima uscita è quasi da censura!

Elisabetta Gregoraci, costume minuscolo
Elisabetta Gregoraci (Foto instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Non è di certo facile abituarsi al fascino esorbitante di Elisabetta Gregoraci e gli italiani ormai lo sanno bene, soprattutto in questa estate 2023 in cui le uscite sexy della soubrette non sono mancate ed hanno fatto parlare giorno dopo giorno. L’ex moglie di Briatore non ha mai abbandonato i suoi allenamenti ed i risultati sono sotto gli occhi di tutti con un fisico che a 43 anni suonati è in grado di fare ancora invidia a qualsiasi 20enne. Questa volta la mostra è stata esagerata ed il consiglio è di non perdersi nessun particolare, ma occhio a non rimanere scottati!

Fenomeno senza paragoni! Elisabetta Gregoraci ha lasciato il segno, che lato B!

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Elisabetta Gregoraci (@elisabettagregoracireal)

Il quesito posto dalla stupenda Elisabetta Gregoraci è stato semplice, nell’ultima uscita in spiaggia, infatti, la showgirl ha mostrato una forma fisica perfetta evidenziata dai due mini costumi, uno giallo ed uno nero, invitando i suoi accaniti seguaci a scegliere quale sia il migliore.

Una scelta piuttosto difficile visto che entrambi gli indumenti hanno espresso un potenziale illimitato, maggiormente grazie al contenuto esorbitante che la calabrese ha deciso di mettere in mostra. Il primo dei due indumenti ha lasciato ampio margine di visuale per quel che riguarda il lato A, scoperto fino all’ombelico, ma pare che a vincere sia stata la seconda scelta grazie allo scatto da dietro che ha lasciato il segno.

Nel secondo scatto la stupenda Elisabetta Gregoraci ha infatti deciso di posare di schiena in riva al mare scatenando la fantasia dei suoi ammiratori. Difficile non restare esterrefatti difronte una forma statuaria come quella della conduttrice che, anno dopo anno, pare migliorarsi sempre di più.

Lo scorrere del tempo non è di certo un problema per l’ex di Briatore, ma potrebbe essere un problema per i suoi tantissimi ammiratori, soprattutto in questo periodo già bollente che la calabrese sta rendendo ancora più infuocato. Servirà probabilmente qualche doccia fredda in più ma l’impressione è che ne possa valere la pena, non resta che seguire Ancor più da vicino la stupenda Elisabetta Gregoraci perché in questa estate che volge al termine le sorprese potrebbero essere ancora tante all’orizzonte!

Pubblicista da sempre amante dello sport, soprattutto delle sfaccettature meno evidenti che spesso vengono difficilmente trasmesse al grande pubblico. Il mio obiettivo è quello di trasferire la mia passione per lo sport agli altri, soprattutto accendendo un faro sui retroscena apparentemente insignificanti ma che, come spesso accade, regolano questo mondo particolare.