Il grande pilota torna a correre in MotoGP: tifosi al settimo cielo, è pazzesco

Il grande pilota torna a correre in MotoGP: ecco la notizia che tutti stavano aspettando, tifosi al settimo cielo che non vedono l’ora di rivederlo all’opera. 

In attesa di capire che cosa farà l’altro big, nella giornata di oggi è arrivata una notizia davvero incredibile che non può non far piacere a tutti gli appassionati della due ruote. La stagione di MotoGP è ripresa e a Silvestrone ha avuto la meglio Aleix Espargarò.

Moto GP moto
Moto GP moto (Instagram)

Ma le notizie positive per la Ducati arrivano dal grande ritorno annunciato nelle scorse ore: sembra infatti che Alvaro Bautista tornerà a correre in MotoGP e lo farà con la Ducati, precisamente al Gran Premio della Malesia in programma il 12 di novembre. L’assoluto protagonista della Superbike torna nell’élite delle corse dopo il 2018. Proprio in tempi non sospetti aveva dichiarato che avrebbe voluto correre nuovamente in Malesia e il suo desiderio sarà presto esaudito.

Il grande pilota torna a correre in MotoGP: riecco Bautista

Il campione è atteso ad una prova del nove dopo tanto tempo fuori dalle competizioni di un certo tipo, ma Bautista ama le sfide e non vede l’ora di rimettersi in sella per cercare di fare del proprio meglio. .

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alvaro Bautista (@abautista19)

“I test con la Desmosedici GP hanno dato buone indicazioni, farò del mio meglio. Resto dell’idea che la Superbike resta la priorità assoluta per me, poi quando finirà la stagione andremo in Malesia per quel GP.” 

Bautista, dunque, promette battaglia e spera di continuare ad impressionare tutti come fece a suo tempo, soprattutto nel 2006 nel Gran Premio di Valencia, corsi e ricorsi storici come rivelato da ‘nextmoto’ che ricorda come quella volta Nicky Hayden vinse il mondiale a discapito di Valentino Rossi.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.