Federica Panicucci pietrifica i fans, scollatura senza precedenti: è il delirio sul web – FOTO

Federica Panicucci incredibile anche questa volta: pubblico in delirio per l’ultimo scatto che incanta, bellezza allo stato puro che mette in crisi chiunque. 

Continua ad essere una delle donne più belle d’Italia e su questo non ci sono dubbi: anche a 55 anni sta dimostrando di essere una top assoluta che non lascia spazio ad interpretazioni, un profilo davvero notevole che ha fatto sognare soprattutto negli anni ’90…

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Instagram)

Federica Panicucci è ancora al top dopo tutti questi anni, quando ancora la ricordavamo con i capelli lunghissimi ai suoi esordi al Festivalbar. In tutto questo tempo ha lavorato per tutte le migliori aziende italiane ma la sua dimensione sembra essere arrivata con Radio Deejay, dove ha spopolato con la sua solita schiettezza e simpatia. Lei sfodera delle qualità davvero pazzesche come la bellezza e la forma fisica, incredibile ed elegante come non mai ma al tempo stesso una bomba sexy inenarrabile.

Federica Panicucci, lato A al top – FOTO

Lei continua a rubare completamente la scena per i suoi outfit e per le sue curve, sempre molto accattivanti e particolarmente al top come sempre. E l’ultima foto mostrata a tutti i fans la rende una dea agli occhi di tutto il popolo maschile, che possono apprezzarla sul suo profilo Instagram…

Federica Panicucci
Federica Panicucci (Instagram)

Federica è assolutamente fuori dal comune e possiamo vedere con che stile conquista orde di uomini: li lascia tutti a bocca aperta con la sua eleganza ed il suo fascino nonostante le 55 primavere, una dea dell’outfit che in molti ricorderanno soprattutto all’Arena di Verona, quando conquistò tutti con il suo straordinario modo di fare e non solo…

Per la felicità degli amanti delle statistiche, il suo milione di followers è sempre molto partecipe e particolarmente accattivante nei commenti e nelle interazioni, cuorandola spesso e volentieri per le foto che posta con assoluta continuità, rendendola una vera regina del web che mette in crisi anche le 20enni…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.