”Gnocca suprema”: Federica Panicucci, curve da urlo che esaltano il vestito – FOTO

Federica Panicucci esalta il pubblico di Instagram così: curve da urlo che esaltano il vestito indossato, decisamente di prim’ordine. 

Federica Panicucci
Federica Panicucci (screen Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Federica Panicucci è nota al pubblico sin dagli anni ’90, quando lei e Fiorello erano tra i più rappresentativi in assoluto della televisione italiana. La sua carriera inizia infatti alla fine degli anni ’80, dove si mostrerà alla Rai prima e alla Fininvest poi, dove accresce la propria popolarità nel 1993 al Festivalbar insieme a Fiorello e Amadeus.

In seguito sarà la conduttrice di diversi programmi tra Rai e Mediaset, per sbarcare successivamente in radio con il programma Deer Deejay di Radio Deejay. La sua bellezza e la sua classe sono decisamente di primo livello, riconosciuta ovunque e acclamata dal pubblico da diversi anni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Valentina Vignali, la FOTO allo specchio è da capogiro: il micro top svela un davanzale mostruoso – FOTO

”Gnocca suprema”: Federica Panicucci si presenta così – FOTO

Nell’ultimo post, infatti, ci mostra un’anticipazione della sua incredibile bellezza che dura sino ai nostri giorni: i capelli non sono più lunghissimi come una volta ma il fisico è davvero di una ventenne, esaltato dal vestito che mette in mostra le sue curve clamorose. A 55 anni può decisamente vantare un corpo da favola e tutti noi siamo rimasti allibiti dinnanzi a cotanta bellezza ad un’età decisamente non più giovanissima.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> E’ Volpato mania, si ma Natascia! La sorella del talentino giallorosso è una vera bomba sexy! FOTO

La Panicucci sfodera un sorriso incredibile e un sex appeal davvero notevole: non sappiamo se ha scoperto l’elisir di lunga vita ma sicuramente l’invecchiamento le rimbalza, non ci sono altre spiegazioni per una showgirl che, ancora oggi, dimostra di essere una top assoluta nello spettacolo italiano.

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.