Antonella Mosetti, lato B fantascientifico: Sardegna ipnotizzata dalle sue curve – FOTO

Antonella Mosetti continua a mietere vittime sui social: ultimi scatti della showgirl che manda in visibilio la Sardegna. 

Antonella Mosetti ancora straripante su Instagram. Ormai siamo abituati a vederla in vesti decisamente hot, meno male diremmo noi visto che questo ben di dio non può restare intrappolato sotto qualche vestito o nei contenuti esclusivi del suo canale onlyfans, sempre particolarmente gettonato e non è difficile capire come mai…

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Instagram)

Dai tempi di “Non è la Rai” fa parlare di sé ma oggi è sempre più chiacchierata per le sue straordinarie capacità: lei è assolutamente strepitosa ed incredibile, una showgirl dalle curve pazzesche che ancora oggi tutti ammirano in maniera incredibile. Che sia lato A o lato B non fa differenza, rimane una vera bomba sexy straripante sui social e con un profilo Onlyfans tutto da scoprire, a patto che vogliate scendere a compromessi e pagare o continuare a sfruttare la modalità free, ossia Instagram…

Antonella Mosetti, lato B incredibile

Poco cambia tra l’uno e l’altro, ma ci accontentiamo volentieri di vederla su Instagram, visto che foto e contenuti continuano ad essere di spessore e non manca niente per soddisfare la fantasia dell’uomo medio. Interazioni, likes e commenti si sprecano e lei continua ad essere una gnocca clamorosa che ipnotizza tutti coloro sul web, figuriamoci tutti coloro che possono vederla di persona o al mare…

Antonella Mosetti
Antonella Mosetti (Instagram)

Le sue curve sono sempre particolarmente accattivanti e in bella mostra, valgono assolutamente il prezzo del biglietto e il suo davanzale illegale fa tremare chiunque posi il suo sguardo: vedere per credere il lato B stratosferico che mostra in questi giorni di vacanza, in particolare in Sardegna dove sta facendo un’autentica strage di cuori…

Se queste sono le premesse per Instagram, non osiamo immaginare che cosa potrebbe proporre sul profilo Onlyfans, visto che il limite della censura è già stato sfiorato più volte sul celebre social network. Voi che dite, non male per essere una 47enne vero?

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.