Antonella Mosetti tira fuori il décolleté: la fuoriuscita estrema fa impazzire i fans – FOTO

Antonella Mosetti ha spiazzato nuovamente tutti i suoi ammiratori condividendo uno scatto speciale: la showgirl tira fuori il décolleté.

Antonella Mosetti lato A pazzesco
Antonella Mosetti (Foto da Instagram)

Antonella Mosetti, in tutti questi anni, ha sorpreso continuamente gli italiani presentandosi spesso e volentieri con le sue curve in bella mostra. Nei vari programmi in cui ha preso parte la nativa di Roma ha utilizzato sempre outfit stupefacenti.

Con l’arrivo dei social network la splendida showgirl ha conquistato sempre più pubblico condividendo online immagini impressionanti. Nonostante gli anni che passano, la romana è sempre in splendida forma e continua a mandare in tilt il web con fotografie infuocate. Anche oggi la 47enne ha pubblicato uno scatto devastante in cui ha il suo lato A praticamente tutto scoperto.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Antonella Mosetti tira fuori il davanzale: foto inebriante, che scollatura

Antonella Mosetti lato A pazzesco
Antonella Mosetti (Foto da Instagram)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –> Camila Giorgi, shorts illegali: cortissimi e sotto una calza indimenticabile, zoomare è d’obbligo – FOTO

Antonella senza freni su Instagram: la romana ha deliziato i suoi followers con l’ennesima fotografia da bollino rosso. In tutti questi anni la romana ha abituato troppo bene i suoi fans e non ha mai nascosto i suoi lati più bollenti. Tra lato A e didietro la classe 1975 sfiora sempre la censura.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE –>Mutandine di pizzo e niente più! Elisabetta Canalis sul divano fa alzare le temperature; Le batti tutte! – FOTO

La Mosetti, nelle ultime ore, ha catturato i riflettori postando una fotografia esagerata. La sua scollatura non ha precedenti: si vede praticamente tutto. Il suo davanzale illegale è quasi completamente in mostra: basta pochissimo per la fuoriuscita totale. Lo scatto, piazzato tra le sue stories, non è di certo passato inosservato e sta facendo il giro della rete a grande velocità.

Impostazioni privacy