Maria Luisa Jacobelli, il bikini non le contiene e si scatena il panico: décolleté da paura – FOTO

Maria Luisa Jacobelli, il bikini non le contiene: primo piano maestoso della regina del web, la giornalista è al top come solo lei sa essere. 

Maria Luisa Jacobelli non smette di regalare delle perle di rara bellezza su Instagram. La showgirl e giornalista sportiva sta spopolando come non mai come una vera influencer, mandando al manicomio tutto il popolo maschile con i suoi scatti incredibili, rendendosi protagonista come una sex symbol in piena regola.

Maria Luisa Jacobelli
Maria Luisa Jacobelli (Instagram)

Noi tutti conosciamo le curve pazzesche che dispone, una top assoluta con un fisico straordinario che non passa inosservata. Il suo magic moment continua e la sua popolarità è sempre crescente, visto che la classe 1992 mostra dei lati davvero sublimi che la rendono una giornalista di rara bellezza, pronta a catturare le attenzioni sui social network mettendosi sul palcoscenico del web.

Maria Luisa Jacobelli, décolleté da paura – FOTO

Anche stavolta ci regala degli scatti davvero mozzafiato, dove il lato A si intravede in un costume che non le contiene, talmente sono grandi e pronte ad esplodere; Maria Luisa è sempre al top tra trasparenze e scollature divine, rappresentando un sogno proibito per tutta l’Italia e facendo fantasticare intere orde di uomini.

La scollatura travolgente che vi proponiamo non può non risaltare l’attenzione, poiché la Jacobelli non passa di certo inosservata e i suoi contenuti estremi sono pane quotidiano per i più accaniti ammiratori, che non aspettano altro per mettere likes e commenti su Instagram.

Maria Luisa Jacobelli
Maria Luisa Jacobelli (Instagram)

Ad oggi vanta circa 3 milioni di followers e tutto ciò che posta fa sempre il suo meraviglioso effetto, giacché l’attenzione di sposta sempre e comunque sulle sue infinite qualità che non lasciano spazio ad interpretazioni. Come possiamo vedere il costume è decisamente in difficoltà e stavolta non ci è concesso vedere il lato B, che per una volta rimane nascosto dai radar e non è disponibile su piazza, almeno per questa volta…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.