Maria Luisa Jacobelli, trasparenze che rivelano tutto: il reggiseno sta per cedere, impossibile guardare altrove – FOTO

Maria Luisa Jacobelli, ancora una fotografia pazzesca condivisa tra le sue stories di Instagram: trasparenze rivelatrici, che lato A!

Maria Luisa Jacobelli trasparenze
Maria Luisa Jacobelli (Fotog IG)

Maria Luisa Jacobelli è una giornalista di grandissimo livello: non a caso lo scorso anno ha firmato un contratto con Dazn. La conduttrice è la figlia di Xavier, uno dei giornalisti più famosi dell’intero panorama italiano.

La 31enne non è soltanto piena di talento ma è anche dotata di una bellezza illimitata e di una sensualità fuori dal comune. Il suo corpo rasenta la perfezione: le curve in bella mostra scatenano sempre il delirio. La Jacobelli, poco fa, ha incendiato il mondo del web intrigando la platea con un’immagine assurda. Le trasparenze rivelano proprio tutto: impossibile guardare altrove.

Maria Luisa Jacobelli, trasparenze che rivelano tutto: si intravede ogni cosa, il reggiseno sta per cedere

Maria Luisa Jacobelli trasparenze
Maria Luisa Jacobelli, che trasparenze (Foto IG)

Ancora uno scatto travolgente pubblicato in rete dalla splendida Jacobelli. La classe 1992 è una bomba seducente e sa sempre come stuzzicare le fantasie dei suoi ammiratori. Con una bellezza così, è difficile non conquistare le folle. L’ultima immagine piazzata in rete ha scatenato il delirio: le trasparenze rivelatrici mandano tutti KO. La giornalista indossa un vestitino che scopre praticamente tutto: anche il reggiseno è totalmente in vista.

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Il problema principale è che sta per cedere tutto: si intravede quindi ogni minimo dettaglio. Maria Luisa non è di certo nuova a questo tipo di fotografie: in questi mesi ha condiviso immagini impressionanti in bikini, scatti devastanti in tenuta d’allenamento e foto meravigliose in cui sfodera scollature paurose. Il suo lato A, in particolare, implode continuamente: anche nello scatto odierno, tutto viene piazzato in primissimo piano. Web in tilt: la super visione ha fatto girare la testa ad ogni singolo utente.