Jolanda De Rienzo in barca, il costume è più sottile di un filo: davanzale esposto, FOTO estrema

Jolanda De Rienzo impressionante come al solito: Instagram on fire per la sua nuovissima foto che scalda il pubblico. 

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (Instagram)

PER NON PERDERTI NESSUN AGGIORNAMENTO SEGUICI SUL NOSTRO INSTAGRAM

Jolanda continua a deliziare la platea di Instagram con scatti surreali che vale la pena proporre. L’avvenente cronista è tra le giornaliste italiane più belle degli ultimi anni e su Sportitalia ha raggiunto il massimo della popolarità, non solo per la bravura e competenza ma anche per l’evidente bellezza che lascia tutti di stucco.

Negli anni il suo profilo ha avuto un’impennata non indifferente evidenziata anche nella crescita dei social, dove ha raggiunto vette importanti grazie ai suoi scatti che la rendono una modella mancata. Sul suo profilo è facile vederla con degli outfit particolarmente accattivanti che lasciano senza fiato, evidenziando delle forme davvero irresistibili grazie agli scatti mozzafiato che mandano fuori di testa: curve bombastiche come se piovesse, foto e pose pazzesche che fanno sognare e che scatenano l’ormone del maschio medio…

Jolanda De Rienzo, scollatura illegale

Jolanda De Rienzo
Jolanda De Rienzo (Instagram)

Anche stavolta ci regala degli scatti davvero notevoli: come possiamo vedere dal suo profilo, Jolanda ha proposto uno scatto in barca dove il lato A è particolarmente evidente, un contenuto davvero di elevatissima fattura impossibile da non decantare e da zoomare in maniera istantanea: la foto manda in tilt il web e non può essere altrimenti, visto che la sua forma fisica, l’impatto e la visione sono assolutamente devastanti.

Scatti sublimi che risaltano il lato A, missione riuscita: Jolanda mostra a tutto il mondo che anche lei fa parte delle bellissime appartenenti al mondo del giornalismo sportivo, sempre più in voga e sempre più al top con profili unici nel loro genere. Su Sportitalia possono contare su un profilo davvero importante che nel corso degli ultimi anni ha scalato le gerarchie in maniera netta…

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Jolanda De Rienzo (@jolefiore)

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.