“La nostra Barbie” Elena Santarelli scopre il bollente repertorio: inquadratura da capogiro, così è davvero troppo.. FOTO

Elena Santarelli strepitosa ancora una volta: micidiale visione della moglie di Corradi, che sensualità. 

Elena Santarelli continua a mietere vittima su Instagram. La bellissima moglie di Corradi incorona la propria estate con uno scatto davvero niente male, mostrandosi sempre bellissima e accattivante con un post davvero molto interessante e particolarmente commentato per ovvi motivi…

Elena Santarelli
Elena Santarelli (Instagram)

I followers sono estasiati e non può essere altrimenti: i suoi post in costume sono sempre ben accolti dalla critica, pieni di commenti e likes che rimandano alle foto memorabili del calendario di tanto tempo fa… Elena, ormai sposata con Corradi, scatena i fans come poche altre sono in grado di fare e si mostra sempre divina e fantastica, con un repertorio da top player che tanto piace agli uomini. Nonostante gli anta, la showgirl vanta un fisico top che inevitabilmente non può non essere rimarcato…

Elena Santarelli choc, che scollatura – FOTO

Oggi sono circa 2 i milioni di followers che sperano di vedere contenuti come questi: gli scatti in vacanza sono sempre gettonati e alcune pose sono un vero e proprio spettacolo, esattamente come quella che vi proponiamo e che impreziosiscono il profilo della showgirl. Elena sembra essere riuscita a fermare il tempo, visto che la cura nel dettaglio è assolutamente incredibile e fa impallidire diverse modelle particolarmente gettonate…

Elena Santarelli
Elena Santarelli (Instagram)

La showgirl e attrice fa incetta di likes sempre e comunque, scatenando tutti gli ammiratori con immagini da capogiro che ravvivano le giornate degli utenti, sempre particolarmente ansiosi di vedere un certo tipo di contenuti…

Anche stavolta in costume non tradisce e i suoi ammiratori rimangono estasiati da tale imponenza, soprattutto osservando da vicino quel davanzale esplosivo che non lascia spazio all’immaginazione. Elena colpisce e rapisce, scatenando effetti pazzeschi sulla gente e sugli uomini che non possono fare altro che ammirare sbalorditi la sua incredibile bellezza…

Sassarese classe ’85, nato il 5 febbraio come illustri calciatori, madre natura ha pensato bene di relegarmi a semplice commentatore del calcio giocato. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti ODG della Sardegna dal 2017, sono fiero ed orgoglioso di essere nato e cresciuto in questa terra meravigliosa. Interista dalla nascita, vivo nel ricordo del mito di Ronaldo il Fenomeno e delle imprese titaniche del ‘Triplete’ degli idoli Mourinho, Sneijder e Milito. Innamorato del fantacalcio, dei viaggi e del giornalismo calcistico, Sportnews mi ha dato modo di rivalutare il declino della Serie A con occhi diversi. Allenatore di calcio (UEFA C) e di calcio a 5, svolgo i due lavori che amo con assoluta passione e con tanta voglia di emergere.