“Mai banale” Elena Santarelli lo scopre e lo mostra a tutti: la FOTO scatena gli zoom

Fascino e sensualità nella foto di Elena Santarelli, postata sul suo profilo Instagram. I suoi fan vanno in visibilio per la foto

Una Barbie sulla la spiaggia. Così la potremmo considerare questa foto di Elena Santarelli, conduttrice e showgirl della tv italiana, che mette in mostra le sue grazie sul suo profilo ufficiale di Instagram.

Elena Santarelli in spiaggia
Sensualità e simpatia-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Bionda, ed abbronzata, Elena, mostra un gran bel sorriso dinanzi a tutti sulla spiaggia. I commenti degli utenti e dei fan si possono solo immaginare. Complimenti ovunque. Ed è giusto che sia così.

Complimenti, Elena

Una passeggiata, neanche tanto forzata, su una spiaggia, come se sotto ai suoi piedi ci fosse un gran tappeto rosso per una grande sfilata di moda di un importante brand mondiale. Stravagante, senza guardare l’obiettivo, come se davanti a lei non ci fosse nessuno.

Camminata senza pensieri, proprio per godersi nel migliore dei modi questa vacanza. Borsa portata alla mano destra e quel bel sorriso rassicurante, dopo alcuni problemi di salute che fecero preoccupare un po’ tutti.

Elena Santarelli in spiaggia
Selfie in Spagna-(Foto Instagram)-sportnews.eu

Mette anche conforto questa sua fotografia, rassicurante. Sempre in forma, fisico asciutto, addominali scolpiti, e quel top del costume che lascia immaginare ad ogni pensiero. 

Gambe lunghe, ed Elena, tra dieta, palestra e trattamenti non perde occasione per prendersi cura del suo corpo. E fa bene.

Mai volgare la bella Elena, sposata da quasi 10 anni, con l’ex calciatore Bernardo Corradi. I due hanno due figli e sono una coppia stabile, senza alcun problema, come spesso può accadere tra modelle e calciatori.

Elena, scrisse anche un libro, proprio per ricordare i difficili momenti che passò alcuni anni fa. Ma, da questa foto, si può evincere che i problemi sono passati ed Elena, passa tranquillamente le sue vacanze sulla costiera spagnola di Valencia, dove sfoggia la sua bellezza.

Esperienze in ambito teatrale come attore, laureto all'Orientale di Napoli in Traduzione ed Interpretariato lingua portoghese. Passione per giornalismo sportivo, soprattutto per il calcio.